![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#361 |
![]()
Cara, leggo solo ora... Mi dispiace tanto...
Noi ti conosciamo, tu non hai bisogno nè di giustificarti nè di spiegare nulla. Tu agisci sempre al meglio per i mao, NESSUNO è come te. Tu sei UNICA nella tua dedizione, pazienza, tempo, cure, competenza, volontà, disponibilità (e non solo verso i mao ma anche verso le persone). Non darti pena per altro che non siano le creature di cui egregiamente ti occupi. Hai già troppo carico. Pensa ai mao e a te stessa. E pensa che ora questa bella micina ti proteggerà con i tuoi amori e con la tua mamma. Non sarai mai sola. Credimi. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#362 |
![]()
vale mi dispiace immensamente, piango con te, dolce latika una carezzina
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#363 |
![]()
Ho pianto vedendo il video. Ho compreso tutto il dolore e la fatica e la gioia di vederla rinascere, per poi tornare al dolore di vederla sfiorire.
Le hai donato un anno, vissuto degnamente e pieno di amore. Ora il tuo cuore sanguina, ma il suo vola leggero, libero da ogni sofferenza. Un abbraccio forte forte. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#364 |
![]()
leggo ora valentina.....mi dispiace....tanto....in questi momenti le parole diventano un suono incomprensibile...in questi momenti e solo il dolore che risuona prepotente e assordante....ti sono vicina con un abbraccio virtuale......e a te latika piccola pelosa vorrei che lassu quando incontri fogna gli dai un bacio per me e nel suo calore sentirai la mia mano che ti accarezza.ciao piccola latika.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#365 | |
![]() Quote:
Non piangere Vale, non cambia nulla, solo l'identità di chi ha preso la decisione, ma il risultato e' lo stesso: ora non soffre più, ne' ha sofferto prima, perché ha conosciuto l'amore, ha conosciuto te. |
||
![]() ![]() |
![]() |
#366 |
![]()
ti abbraccio forte, scrivo poco ma non potevo non dirti che gli hai regalato e mezzo di vita meraviglioso a questa creatura e lei ha voluto farti quest'ultimo regalo , evitarti d'accompagnarla nel passaggio...
latika sarà sempre con te nel tuo cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#367 |
![]()
Cavolo! Non riesco a trovare le parole per consolarti, sto piangendo come una scema.
Latika, sei stata un angelo sulla terra e ora brilli di luce immensa. Salutami la mia adorata Sophie. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#368 |
![]()
scrivo da poco ma leggo da tanto... ti sono vicina in questo momento... ciao Latika...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#369 |
![]()
Come ho giá detto una volta, Latika era una gatta speciale ed ha incontrato una persona speciale quale tu sei. Adesso è un angelo dolcissimo, un altro dei tuoi angeli che tu hai protetto, amato e curato. Ti sono vicina.
Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#370 |
![]()
Ciao micia speciale.... che il volo ti sia lieve...
Non sarai sola, il tuo amico Baldo è lì che ti aspetta impaziente. Da lì, insieme, consolate il cuore della vostra umana... perchè l'amore va sempre oltre. "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|