Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2011, 22:38   #381
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Grazie amiche care....sebbene non abbia un filo di sonno, credo che andrò a nanna lo stesso...Mi sono affacciata alla finestra per dare un ultimo saluto a Latika. Domani trapianterò la piantina di erica che avevo acquistato per abbellire il davanzale della sua stanzetta....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 22:56   #382
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Vale, leggo solo ora... avevo seguito saltuariamente la vicenda di Latika senza mai saper cosa dire.
Mi dispiace ma più per te che sei rimasta con la tua sporta di dolore che per Latika... lei ora è con Baldo ed è felice

Per te un abbraccio, per quel poco che vale


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 23:07   #383
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Quote:
Originariamente inviato da va lentina Visualizza Messaggio
grazie amiche care....sebbene non abbia un filo di sonno, credo che andrò a nanna lo stesso...mi sono affacciata alla finestra per dare un ultimo saluto a latika. Domani trapianterò la piantina di erica che avevo acquistato per abbellire il davanzale della sua stanzetta....




Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2011, 00:08   #384
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Ripasso per un abbraccio ed un saluto...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2011, 00:13   #385
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Grazie amiche care....sebbene non abbia un filo di sonno, credo che andrò a nanna lo stesso...Mi sono affacciata alla finestra per dare un ultimo saluto a Latika. Domani trapianterò la piantina di erica che avevo acquistato per abbellire il davanzale della sua stanzetta....

Dolce notte Vale, che i tuoi amori perduti vengano a farti visita nei sogni e, almeno lì, tu possa riabbracciarli felice.


Some people just need a high-five. In the face. With a chair.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2011, 01:22   #386
Profilo Utente
giumil
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 371
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Nella storia di Latika non riesco a vedere solo dolore.
Vedo speranza, gioia, amore, felicità e futuro.
La Speranza per questi micetti sfortunati di trovare sulla loro strada persone speciali come Va lentina (che non ho l'onore di conoscere personalmente, ma che stimo profondamente dalle pagine di questo forum)
La Gioia di vederli rifiorire, dopo maltrattamenti stenti e soprusi di ogni genere (ma quanto bella era diventata Latika tra giugno e agosto???)
L'Amore che loro sanno donare e soprattutto quello che sanno sempre trovare nel nostro cuore...anche se il suddetto cuore ha subito sofferenze tali che in alcuni casi si indurisce.
La Felicità di sapere di aver dato loro il meglio che era nelle nostre possibilità (e certo Va lentina con Latika ha dato tutto il meglio del suo cuore).

Poi ho scritto Futuro...così mi è venuto di getto.
Il Futuro è per altri occhietti adoranti, per altre codine ritte, per altre testoline morbide...per tutti quei piccoli, cioè, che avranno la fortuna di incrociare la loro strada con quella di Va lentina e tante, tantissime splendide persone che come lei donano un pezzo di cuore senza chiede nulla in cambio se non le fusa.
giumil non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2011, 06:36   #387
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Quote:
Curare dei "condannati a morte", come li definisco io
siamo tutti "condannati a morte", conta come si vive, conta che tu li abbia fatti vivere
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2011, 06:55   #388
Profilo Utente
maledugatta
Gattino
 
L'avatar di  maledugatta
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Foggia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 136
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

ti abbraccio


Ragione? No, emozione. Parola di bestia
maledugatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2011, 07:44   #389
Profilo Utente
valeria600
Cucciolino
 
L'avatar di  valeria600
 
Utente dal: 02 2005
Paese: Cesena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 22
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...

Ti abbraccio anche io Va le....(ho detto a Franchino di farle un bel cono gelato quando arriva lassù...)

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99326



Valeria, Gatto Caccola e Pina
valeria600 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2011, 08:20   #390
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo...



Mi dispiace tanto. Ho visto il video in memoria di latika ed è bellissima. Grazie a te, le hai dato la possibilità di vivere almeno alcuni mesi in tranquillità e pace. Ed ora in pace riposa sotto la piantina di erica che hai comprato per lei.

Fatti coraggio se puoi, il tempo, forse, un po ti aiuterà a sopportare il grande dolore che ora provi. E' dura lo so. Ma noi siamo qui...se ci vuoi.

Ancora un abbraccio stretto stretto.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara