Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-12-2013, 08:17   #31
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Io non ho parole ma ho deciso

Quote:
Originariamente inviato da babygrace Visualizza Messaggio
speravo tanto che lo adottassi tu , non è giusto
Spero che la volontaria cambi idea, voi sareste perfetti per Deniro, chi se ne importa del piano terra
ma guarda...a dir la verità non mi sono nemmeno proposta per l'adozione. Dopo aver letto le "restrizioni" e sapendo che noi non possediamo tutte le caratteristiche ricieste, non ho voluto nemmeno far perdere tempo ad elisabetta. Certo mi piacerebbe molto avere deniro con noi, la storia del suo amico mi ha molto colpito e mi ha fatto prendere la decisione che un giorno adotterò un micio di colonia a rischio. Ma capisco anche che la famiglia che adotterà deniro dovrà essere PERFETTA e noi, in quanto a situazione casa....non lo siamo. Ma va bene così...Sarebbe una grossa responsabilità (piacevole peraltro) avere l'onore di adottare deniro e io spero tanto che ci sia qualcuno che si è già fatto avanti e che sia la famiglia ottimale per il micio. Adesso si merita solo il meglio e tanta tanta felicità.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2013, 08:28   #32
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Io non ho parole ma ho deciso

Quote:
Originariamente inviato da Alexiel80 Visualizza Messaggio
Babygrace le valutazioni la ragazza le fa in base anche all'esperienza e se conoscendo il micio trova che la situazione non vada forse avrà le sue ragioni. Si occupa da dieci anni di gatti non è proprio una sprovveduta.
Infatti...è per questo che non ho avuto la presunzione di propormi per l'adozione. leggo che sta cercando, spero abbia ricevuto proposte, valide, da valutare singolarmente. Io, per quanto so che da noi deniro sarebbe un re, mi rendo conto che avrei nei suoi confronti (e di elisabetta) una grande responsabilità. E ho paura che una banale distrazione potrebbe provocare un danno e deniro ora merita solo la sicurezza 1l 100%. Per questo preferisco restare affacciata e gioire quando anche deniro arriverà dalla sua nuova famiglia. Io sono già felice così se dovesse succedere...presto.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara