Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-05-2014, 17:01   #31
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Aggiungo le mie preghiere...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-05-2014, 09:27   #32
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Quote:
Originariamente inviato da Maluce Visualizza Messaggio
Ciao, sono la "mamma" di Mia. Il nick in effetti doveva essere Mialuce ma ho sbagliato a scrivere.
Ringrazio prima di tutto Milka che mi ha segnalato questo forum e tutti voi per l'interessamento.
Noi abitiamo in Liguria, Bologna sarebbe molto scomoda per noi, certo che se ci fossero delle speranze "serie" potrei anche pensarci, ma secondo il parere del mio veterinario non ce ne sono.
Abbiamo l'appuntamento dall'oncologo a Grugliasco giovedì 15, lui visita solo il martedì e il giovedì e quello era il primo posto disponibile.
Mia continua a non mangiare spontaneamente, ormai sono due settimane che va avanti a flebo e pappa con la siringa. Purtroppo lei ha questa cosa che se non sta bene non mangia e certo non l'aiuta .
Lei è una micia che si lascia fare di tutto, ma ora sta diventando difficile farle le iniezioni, si arrabbia tantissimo.
benvenuta!!! Io ieri non mi sono collegata e leggo oggi tutto.

Il 15 non è poi così lontano dai, una settimana, passa in fretta, certo che se Mia continua a non mangiare non è il massimo.
Aspetto notizie dall'oncologo, e spero che siano davvero notizie positive, o che lascino un po di speranza...coraggio. Ciao e una carezzina alla piccola Mia.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-05-2014, 11:02   #33
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Ciao, sono la "mamma" di Mia. Il nick in effetti doveva essere Mialuce ma ho sbagliato a scrivere.
nick corretto


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-05-2014, 19:16   #34
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Grazie!
Purtroppo non andiamo bene oggi quando siamo andati per la flebo le ha fatto gli esami del sangue, ha la creatinina a 4, quindi i reni non funzionano.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-05-2014, 19:48   #35
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Mi dispiace tantissimo!! Quindi ora come si procede? Ti sono vicina con tutto il cuore, fai una carezza alla micia da parte mia.
devash non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-05-2014, 22:07   #36
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Non lo so . Mi ha chiamato stasera per i risultati e mi ha detto che ora dovrà fare la flebo tutti i giorni, quindi domani ci torniamo.
Ora la stavo alimentando con l'a/d, ma credo dovrò passare al k/d.
Stasera dopo flebo e antidolorifico lei pareva stare bene, mi sono messa sul letto a leggere e lei mi si è sdraiata sulla pancia, le coccolavo e lei faceva le fusa. Ho pensato che era un momento da ricordare.
Fra poco le devo dare di nuovo la pappa con la siringa e mi sento quasi in colpa.

Ultima Modifica di Mialuce; 08-05-2014 at 22:09.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-05-2014, 22:20   #37
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Ti capisco perfettamente...
Un abbraccio fortissimo Mialuce...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2014, 08:38   #38
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Non lo so. Mi ha chiamato stasera per i risultati e mi ha detto che ora dovrà fare la flebo tutti i giorni, quindi domani ci torniamo.
Ora la stavo alimentando con l'a/d, ma credo dovrò passare al k/d.
Stasera dopo flebo e antidolorifico lei pareva stare bene, mi sono messa sul letto a leggere e lei mi si è sdraiata sulla pancia, le coccolavo e lei faceva le fusa. Ho pensato che era un momento da ricordare.
Fra poco le devo dare di nuovo la pappa con la siringa e mi sento quasi in colpa.
Non sentirti in colpa. La stai aiutando e se Dio vorrà e con un po' di fortuna ci saranno altri momenti come quelli di ieri sera... Non mollare mai!!! Ti sono vicina!!

Per Mia dolcissima

PS il k/d è appetibile ed esiste in vari gusti (bocconcini: salmone, manzo e pollo, paté: maiale e pollo) ma ha una consistenza più dura rispetto all'a/d quindi non si può dare tramite siringa. Lo sto usando con Milou in alternativa all'hepatic di cui si sta un po' stancando...
  Vai in cima
Vecchio 09-05-2014, 09:16   #39
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Non lo so . Mi ha chiamato stasera per i risultati e mi ha detto che ora dovrà fare la flebo tutti i giorni, quindi domani ci torniamo.
Ora la stavo alimentando con l'a/d, ma credo dovrò passare al k/d.
Stasera dopo flebo e antidolorifico lei pareva stare bene, mi sono messa sul letto a leggere e lei mi si è sdraiata sulla pancia, le coccolavo e lei faceva le fusa. Ho pensato che era un momento da ricordare.
Fra poco le devo dare di nuovo la pappa con la siringa e mi sento quasi in colpa.
Mi spiace....cavolo che brutta situazione....vediamo cosa dicono i vet domani quando la porti per la flebo.

Hai ragione, ora come ora ogni momento con lei è prezioso, ogni carezza, tutte le fusa che ci fa, sono piccoli momenti che dovrai portare con te, nel caso Mia non riesca a superare questa prova. E' terribile, spero solo che non soffra tanto.

Un abbraccio a te e una carezzina a Mia.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2014, 15:42   #40
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Sarcoma osseo

Tante preghiere ancora!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara