Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-01-2013, 17:51   #31
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
anche io non li conosco...alla mia cucciola sto dando i RC puppy.....
Si in effetti non e' semplice trovarli.... Qui li trovo solo in un pet shop....e on line non li hanno ne su zooplus ne su animalhouse....

Il problema e' che frequentando i forum sui cani, praticamente nessul cibo per cani e' ritenuto valido.... hills , royal, tutte le marche piu conosciute non le consigliano mai!!) io all' inizio sono impazzita perche non conoscevo- e non conosco tutt ora- i cibi x cani.... E mi sono affidata ai vari consigli.... In effetti, avevo cominciato con hills come prime crocche, e elia aveva sempre feci molli.... Con queste crocche invece mi trovo bene, le feci sono sempre belle e poi anche leggendo la lista ingredienti, mi sembrano buone ... E sono italiane, il che dovrebbe essere un punto a favore....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-01-2013, 20:05   #32
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
Si in effetti non e' semplice trovarli.... Qui li trovo solo in un pet shop....e on line non li hanno ne su zooplus ne su animalhouse....

Il problema e' che frequentando i forum sui cani, praticamente nessul cibo per cani e' ritenuto valido.... hills , royal, tutte le marche piu conosciute non le consigliano mai!!) io all' inizio sono impazzita perche non conoscevo- e non conosco tutt ora- i cibi x cani.... E mi sono affidata ai vari consigli.... In effetti, avevo cominciato con hills come prime crocche, e elia aveva sempre feci molli.... Con queste crocche invece mi trovo bene, le feci sono sempre belle e poi anche leggendo la lista ingredienti, mi sembrano buone ... E sono italiane, il che dovrebbe essere un punto a favore....
devo ammettere che anche io sono nuova al mondo canino quindi non so effettivamente quale sia il cibo migliore....per ora essendo arrivata da poco in casa do queste crocche perchèdate dalla sua allevatice e le feci sono ok....
  Vai in cima
Vecchio 11-01-2013, 20:17   #33
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
devo ammettere che anche io sono nuova al mondo canino quindi non so effettivamente quale sia il cibo migliore....per ora essendo arrivata da poco in casa do queste crocche perchèdate dalla sua allevatice e le feci sono ok....
Eh si non e' semplice scegliere, poi essendo abituate al mondo felino , e' anche difficile reimparare tutto, perche' l' alimentazione del cane ha parametri diversi da quella del gatto....io sono sempre piu in confusione...)



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2013, 08:36   #34
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
Eh si non e' semplice scegliere, poi essendo abituate al mondo felino , e' anche difficile reimparare tutto, perche' l' alimentazione del cane ha parametri diversi da quella del gatto....io sono sempre piu in confusione...)
a chi lo dici...per esempio mi dicono tutti che l'umido al cane fa malissimo e va alimentato solo a secco ma è vero?
  Vai in cima
Vecchio 12-01-2013, 09:02   #35
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Il cibo migliore per cani è in genere considerato Eagle Pack, che peró da tempo non esporta piú verso l'Italia ed è stato sostituito da EagleItalia, che pare sia la stessa cosa.
Altrimenti viene considerato buono un mangime dell'est che credo si chiami Brisa o Brina, qualcosa del genere.
Io ai miei do RC, di piú non mi posso permettere. E non mi pare poco.
Un pochino di umido anche al cane fa piacere e male non gli fa, ma poco, perchè il cane tende subito a fare feci molli.
Io mischio un cucchiaio o due di umido ai croccantini, mai da solo e non piú di due/ tre volte la settimana quando proprio è festa grande
  Vai in cima
Vecchio 12-01-2013, 09:33   #36
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
a chi lo dici...per esempio mi dicono tutti che l'umido al cane fa malissimo e va alimentato solo a secco ma è vero?
si ho sentito dire anch io qd cosa.... che il secco x il cane è molto meglio dell umido.... e anche io faccio come T, do secco ma mischiando un cucchiaino di umido x insaporire.... piu che altro perche solo il secco non me lo mangia.....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2013, 13:27   #37
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
si ho sentito dire anch io qd cosa.... che il secco x il cane è molto meglio dell umido.... e anche io faccio come T, do secco ma mischiando un cucchiaino di umido x insaporire.... piu che altro perche solo il secco non me lo mangia.....
è una soluzione perchè infatti Luna fa una fatica a mangiare la sua porzione di secco infinita.....alla fine non arriva mai a 50 g come dovrebbe....
  Vai in cima
Vecchio 12-01-2013, 18:20   #38
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
è una soluzione perchè infatti Luna fa una fatica a mangiare la sua porzione di secco infinita.....alla fine non arriva mai a 50 g come dovrebbe....
Ma e' una cucciolina se nn sbaglio vero?.... Quanti pasti dai?



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2013, 22:46   #39
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
Si in effetti non e' semplice trovarli.... Qui li trovo solo in un pet shop....e on line non li hanno ne su zooplus ne su animalhouse.....

Delice ma non trovi i Royal Canin?

Io li prendo sempre su zooplus, sono i mini junior.

In merito alla sterilizzazione vai tranquilla
  Vai in cima
Vecchio 13-01-2013, 00:12   #40
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: castrazione cane maschio

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Delice ma non trovi i Royal Canin?

Io li prendo sempre su zooplus, sono i mini junior.

In merito alla sterilizzazione vai tranquilla
no, mi riferivo ai club pro life, che nn si trovano facilmente, non i royal.... è che i royal sui forum di cani non vengono considerati mto bene, come anche hills.... qiundi li avevo esclusi subito



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara