Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-2012, 15:29   #31
Profilo Utente
redjenny
Gattino
 
L'avatar di  redjenny
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 275
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Ah, io la sera, quando mi chiedono ancora crocchi, dopo che glieli ho dati mezzora prima, faccio tutto il discorso che glieli ho già dati e devono aspettare domattina, perché sennò diventano tutti ciccioni e non passano dalla gattaiola o non ce la fanno a saltare...Lino mi guarda con occhi strani e mi dice 'meh?'
Quando mio marito parla con uno di loro ed io sono nell'altra stanza, gli chiedo cos'ha detto e lui mi risponde: non ce l'ho con te, parlo con il micio!


redjenny non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2012, 15:40   #32
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

il mio ricovero alla neuro, si concretizza, quando parlo con Meo (sordo e cieco), partono certi monologhi non sto zitta un secondo, gli chiedo cos'ha fatto mentre ero via, se le sorelline l'hanno disturbato mentre dormiva, poi parto a raccontargli le mie giornate e tutte le marachelle delle sorelline, per me è normale, è un pò come parlare col mio compagno, io parlo parlo parlo, ma lui attiva il teletrasporto e si limita ad annuire con la testa, per farmi credere che mi sta ascoltando, ecco Meo si comporta allo stesso modo!!
raggiungo l'apice chiedendogli: oh ma c'è la tua sorellina qui, la vedi ci sta guardando?
oppure lo prendo in braccio e lo porto alla finestra dicendogli: uh ma cosa c'è li fuori?
guarda ci sono gli uccellini...i gatti della vicina stanno mangiando, c'è n'è uno rosso, uno tigrato, uh guarda il mucchino si è arrampicato sull'albero...e via discorrendo...


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2012, 17:55   #33
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

chi ##### ha spento il pc porca miseria ? sempre con ste zampe !!!! buona la cena ? dove si è imboscato tuo fratello / sorella ? tra un po ti spalmo l'anti decubitus , scendi da quel cestino e cammina !!! pelandrone ...... etc etc etc , ah di notte ps ps Billo , fai i baffi sul naso alla mamma che ridiamo
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2012, 18:05   #34
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Alla Fufina : << Bentornata, come è andata oggi la caccia? >>
A Nebbia : << Perchè ??? >> quando si rotola in terra fissandoti negli occhi e facendo finta di miagolare


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-03-2012, 10:05   #35
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Alla Angie, alla sera mentre cucino che vien lì e miagola: -Vuoi giocare col topino?- poi prendo il topino, glielo tiro , lei corre e me lo riporta. All'infinito.

A Eddie, quando arrivo a casa dal lavoro che gli apro per farlo uscire: -Torni presto? Vero che fai il bravo?- e quando torna -Vuoi la pappa?-

Ma normalmente dialogo con loro commentando tutto quello che fanno e tutto quello che faccio io: -adesso andiamo a stendere, mi aiuti?- -dai che rifacciamo il letto insieme che ti diverti!- - adesso è ora di tagliarsi le unghie- - si va a nanna, buonanotte micetti, fate i bravi!- e così via.....

I vicini mi crederanno matta!!!!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-03-2012, 19:21   #36
Profilo Utente
giumil
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 371
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

A Ollie mentre le strafugno il pancino e lei fa finta di mordicchiarmi..."ma quanto sei bella?" "ma lo sai che sei la mia bella patatina?"
A Leopoldone "cos'è quella cosa che ti penzola sotto? ah la pancia...ciccione!"
A Simmy "vuoi coccolini? vieni qui dai" e lui si precipita in braccio felice e fuseggiante
A Tobia di solito parte un "diavoletto cosa diavolo stai combinando??"
giumil non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-03-2012, 11:04   #37
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Alla gatta delle mie cugine: "Ma ciao amore, come stai??"
Lei sbadiglia, socchiude gli occhi, e torna a dormire. XD
Io ovviamente aspetto una risposta.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-03-2012, 14:24   #38
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Ah, ce ne sono altre di ricorrenti per M.:

"Sei il mio baffino tuuuuuu?" "Whose baffino are you?" (siamo anche internescional a casa Starmaia )

"La smetti?!????!!!" (di fare qualsiasi cosa in maniera ossessivo-compulsiva)


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-03-2012, 18:13   #39
Profilo Utente
Sky
Gattino
 
L'avatar di  Sky
 
Utente dal: 03 2005
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 292
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

A Simone: "Ciao Topo, lo sai che sei il gattino piccolo della mamma??? E che ti voglio bene da morire?" (6 kg, quasi 7 anni di gatto... ma è il minore dei due, quindi per me è sempre il piccolo!!) Quando lui torna a casa dalla passeggiata e Mad no invece gli domando invariabilmente: "Timmy, dove l'hai lasciato tuo fratello? Perché non torna???" e lui risponde "Madre, sono forse io il guardiano di mio fratello?". Giuro. Non lo dice ma mi guarda e si capisce che lo sta pensando!

A Mad: "Musino mio, sei felice tesoro? Com'è andata la tua giornata? Va tutto bene? Hai litigato con nessuno oggi? Vuoi bene alla tua mamma?". Mad si gira e va via. Bello....


Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero.
“Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro
Sky non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2012, 09:57   #40
Profilo Utente
Viviana
Gattino
 
L'avatar di  Viviana
 
Utente dal: 08 2008
Paese: San Giovanni in Persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 129
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Quote:
Originariamente inviato da Francesca Maria Visualizza Messaggio
-"Ammazza che coda che ti è crescita!" e dopo qualche secondo "menomale, ti immagini se fossi senza coda!"... e via coi bacini sul codino!"
Bellissima!!!!
Io invece (ad ognuna delle due, nascosta perchè l'altra non senta...) chiedo: "lo sai che sei la mia preferita?"


Psycho & Scheggia
Viviana non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara