![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]() ![]() Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci) KiKi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
ha dormito male perchè era irrequieto, l'hanno portato dal vet che gli ha detto che il fatto che mangia, beve e va in bagno è un buon segno. non vuole strssarlo quindi tornerà dal vet giovedì.
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
leggo solo ora...tutto incrociato per Chicco
![]() ![]() ![]() Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
ed io non smetto di incrociare XXXXXXXXXXXXXXXXX
Monty, Prof, Nike, Zephyr, Perla, Blu nel cuore per sempre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Forza Chicco e Stella!
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Incrocio tutto anche qui per chicco e stella
![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Uff, non ci voleva proprio, povero Chicco...io continuo a tenere incrociato e a pensarvi!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Leggo solo ora e mi unisco al coro di incrocini.
Forza Chicco!!! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Liala ![]() Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
Leggo solo ora e nemmeno tutto, sono saltata subito alle conclusioni.
Forza Maria!! Proprio qualche settimana fa anche il gatto vecchietto di un'amica ha avuto qualcosa di simile e si sta riprendendo alla grande. Ora mi aggiorno per bene. ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|