![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Non credo proprio che ci saranno problemi anche se toccherai i piccoli. La mamma gatta è la tua gatta,ti conosce e ti vuole bene,sarà ben felice che tu ti occupi dei suoi bimbi
![]() Vorrà senz'altro assistenza psicologica ma farà tutto da sola,a me per fortuna è sempre successo così. Se non ha un grande pancione,probabilmente sarà perchè i piccoli sono pochi. Bacetti alla futura mammina! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
![]()
anch'io mi aggiungo al coro di auguri
![]() l'anno scorso la nostra kira è rimasta incinta e abbiamo seguito tutta la sua gravidanza e il parto, è stata un'esperienza meravigliosa ![]() lei ci ha voluti vicini tutto il tempo, e come la tua da fuori il suo pancino era molto piccolo..infatti aveva solo 2 piccoli, che abbiamo tenuto. ti faccio tanti auguri, sarà un'esperienza magnifica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Ma è possibile che da ieri ad oggi, la panza sia cresciuta?
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Uh... si muovono
![]() ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Che bello se fossereo due: in questo caso sarebbe il numero perfetto. Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Anche oggi calcettini, soprattutto quando lei si mette in braccio a fare fusa e pasta selvaggia.
Appoggio le mani e sento i bimbini.. Prima, addirittura, ho sentito una cosa piccola e tonda e premevo leggermente e questa cosa piccola e tonda ad un certo punto ha scalciato. Era una zampetta, mi sa ![]() Spero che con tutte le fusa che la mamma fa, questi cosini nascano felici e tranquilli, va! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
![]() Quote:
![]() Auguri alla futura mamma Bree e alla "nonna" Kaede eh eh eh.... |
||
![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Qualcuno sa quanto, prima del parto, si forma il latte o colostro? Perché ormai manca poco più di una e la signorina è ancora piatta...
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
![]()
Ma...ma....come ho fatto a perdermi questa notizia??? Il piccolo Wilson e la piccola Bree diventeranno genitori??? Ussignur ussignur...che emosssione grande grande. Mi son letta tutte le pagine e quindi ormai ci siamo...manca davvero poco. Cosa dire kaede...hai, avete un cuore grande così: avete accolto bree nonostante le difficoltà economiche ed ora darete una casetta calda e sicura anche ai suoi cuccioli. Sarete una famiglia bellissima, umani e felini, tutti insieme. Vi adoro!!! Te, il tuo omino, e tutti i tuoi pelosi...anche quelli che arriveranno presto fra di voi. Siete troppo grandi, troppo! Che bello...
Ascolta, una mia amica ha avuto la sua micia l'anno scorso che le ha fatto i gattini e mi diceva che qualche giorno prima del parto la gatta ha cominciato a mangiare tantissimo (di più di quello che già faceva) e poi il giorno prima è stata davvero molto molto tranquilla. Aspettiamo notizie dei qualunquini...ma non chiamarli così (anche se mi piace il nomignolo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
![]()
ma daiiii che bello come ti invidio! ma ci posti le foto dei futuri genitori???
grassie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|