Buongiorno a tutti,amicici!
Non so se questo argomento è già stato trattato,in caso chiedo scusa, ma non so a chi chiedere consiglio e voi mi avete sempre aiutata moltissimo. Il mio Oliver (devon rex di 4 anni,sterilizzato) continua a farmi la cistite(continua pipì in gocce). Due settimane fa la nostra veterinaria,di dubbia buona fede,ahime,l'ha curato con iniezioone di metacam e li è cominciata la nostra odissea.
Portato a casa ha cominciato a vomitare continuamente ed in poco tempo ha smesso anche di urinare. Il giorno dopo l'ho riportato subito da lei che prontamente mi ha allarmata dicendo che la vescica era gonfia come un pallone e che stava rischiando di morire. Una volta fattomi firmare le carte in cui mi prendevo la responsabilità che poteva restarci(!!!!) l'ha cateterizzato ma sono però uscite poche gocce alchè mi ha detto che si è sbagliata e che pensava fosse più piena (!!!). Fatto questo l'ha voluto tenere ricoverato tutta la notte INCUSTODITO. Sono andata il giorno dopo e li scopro che nella notte si è tolto flebo,punti e catetere. Quanta rabbia nel saper quanto avrà urlato! Insomma dimesso con l'ordine di nutrirlo sono con hill's urinary stress ed in caso di ritorno di cistite cominciare subito con metacam per bocca. Bhe ora è tornata e non ho il coraggio di darglielo. Ho provato con engystol ed echinacea. che dite?