![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Io credevo che in caso di infezioni i bianchi salissero, non scendessero...
![]() Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Restiamo incrociati per Mordicchio!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Forza Mordicchio!
![]() ![]() ![]() Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Più che infezione, difese immunitarie basse..
Incrocio certo! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
Continuiamo a incrociare per il dolce Mordicchio ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Si, ha le difese immunitarie piuttosto basse, forse anche questo lo ha fatto aggravare.
Cosa potrei dare per rinforzare il sistema immunitario? Vorrei provare l'echinacea, qualcuna di voi la usa? In gocce o granuli e in che dosi? Comunque sono preoccupata ha perso 600 gr dall'ultima pesata. Mangia molto meno rispetto al suo solito, croccantini non ne vuole e se do la compressa intera di antibiotico la vomita. Infatti oggi l'ho sciolta nell'acqua e gliel'ho messa in una siringa e da lì direttamente in bocca. Ho notato che mentre prima mangiava dando i morsi al cibo ora lecca. Ma in bocca non ha ulcere per fortuna.. Mordicchio non è testato, ma Lunetta la mamma si, ed è fiv felv negativa. p.s. non ha più muco dal naso, ma ogni tanto starnutisce Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... Ultima Modifica di Stellina88; 08-03-2016 at 09:47. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 | |
![]() Quote:
Sì, dovrebbe essere FIV - FeLV negativo se la mamma lo è e se non ha avuto mai contatti con altri mici... |
||
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Qui usiamo un fitoterapico che è anche a base di echinacea (si chiama Immunovet, quello in polvere). Qui ha fatto il miracolo quando Yuna è stata molto giù, l'ha preso per un mese nella dose "strong". Ora una volta a settimana per prevenzione. La vet non ti ha dato consigli a riguardo?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 | |
![]() Quote:
Stiamo facendo l'aerosol per la prima volta... povero tesoro.. ho coperto i lati con una busta mentre avanti e dietro con un asciugamano che sollevo per controllare come sta.. è spaventato povero tesorino della mamma, ma è per il suo bene! @franca i valori epatici stanno bene. a Mew com'erano? Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|