![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
scusami il ritardo, mi sembrava d'aver controllato la casella mail, ma m'era sfuggita
![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Mi avete messo la voglia di avatar... Sto scegliendo la foto da inviare, poveri mods!
![]() Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 | |
![]() Quote:
grazie mille! ![]() Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Vedo parecchi nuovi avatar (Vale85, Hannyca...)... Bellissimi tutti!!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Grazie Franca!
Ci è presa a tutti la febbre dell'avatar! ![]() Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Io dovrei andare a recuperare la foto, ha 12 anni e chissà dove l'ho salvata.
Comunque l'avatar non lo cambio, ritrae la prima volta che Pinni e Merlino dormivano vicini dopo circa 3 settimane di convivenza. Quando sono tornata a casa e li ho trovati così mi sono commossa e subito ho fatto una foto (con macchina fotografica) ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Era un po' che volevo mandare la mail ma poi mi prendeva il demone del poi lo faccio e procrastinavo, con questa discussione aperta non potevo non farlo e così dopo una battaglia fratricida con il demone del poi lo faccio mi sono decisa.
In pratica ci ho messo più io a decidermi che i mods a farlo! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Ciao
Essendo frequentatore (e admin) di forum da anni chiedevo se era possibile conoscere le dimensioni (pixel) e peso (kb) max degli avatar. Nel caso volessi un avatar personalizzato invierei l'immagine gia pronta per essere caricata ![]() RAL4 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
RAL4 MANDA MAIL A staff.micimiao@gmail.com
avrai tutte le info del caso |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 | |
![]() Quote:
![]() allora le dimensioni massime sarebbero 80x80 pixel (=6400 pixel ) e peso max di 2,7-2,8 KByte. Ma delle dimensioni l'importante è rispettare l'area di 6400 pixel, quindi l'avatar può anche essere rettangolare, basta che rispetti l'area massima. Esempio 80x80, oppure 85x75, o anche 100x64 vanno bene, il prodotto fa sempre ~6400 pixel. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|