![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Anche qua il manzo non è mai piaciuto. Il vitello/vitellone sì invece
![]() Non ho la possibilità di dare ali quindi non so immaginarmi bene la cosa, ma di sicuro Babaferu saprà aiutarti visto che le da regolarmente al suo micio! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
mi inserisco per dire che anche la faraona è ottima.. carne piuttosto grassa, costa un po' più del pollo ma non molto più del tacchino.. io la do disossata, ma immagino si possa dare un po' nelle stesse modalità del pollo..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 | |
![]() Quote:
![]() credo però non ci sia problema, ho osservato che quando rosicchiano creano loro stessi spuntoni di osso nudo... la faraona.... mi hai ricordato la nonna che la cucinava con la panna.... son secoli che non ne vedo. baci, ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Grazie alimiao, i miei acquistano la carne nella macelleria del paese, costa di più, c'è meno scelta ma ci fidiamo in quanto a qualità e freschezza.
Però ci regala i ritagli, mamma le dice quando passerà e ce li mette da parte, quelli freschi della giornata. Il tacchino è finito così nel loro piatto ![]() Quaglia e faraona non le porta... Baba, eheheheheh non sono enormi però a volte sono più grandi e i gatti fanno una pausa, non la mangiano tutta in una volta, soprattutto il piccolo. Lasciare la curna cruda al caldo, con mosche e insetti temo sia pericoloso... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|