![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
ok andata anche questa
Kiki girella per casa, ogni tanto soffia quando incontra qualcuno ma niente di che L'unico che la soffia è Indiana Jones, ma poco poco Gandal non le ha mai detto niente, incredibile Kiki è una chiacchierona incredibile, e ti segue passo passo per casa... roba da non credere in pratica ti sta sempre accanto a farti compagnia ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Evvai! Il più è fatto...E' incredibile come certe situazioni cambino da gatto a gatto...Comunque, sei stato bravissimo (e bravi anche gli altri miciottti...)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
io no ho fatto niente, sono i residenti che sono stati bravissimi <3
ed anche Kiki che ha preso coraggio praticamente quasi subito ![]() si vede che ha estremo bisogno di contatto umano comunque : è un francobollo mai vista una cosa così Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
sicuramente il tuo stato d'animo e il clima di tranquillità ed accoglienza che c'è in casa hanno fatto molto
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Molto bene!! Contentissima per Kiki e per voi!
Io sono per gli inserimenti più graduali, ma ho notato anche da me che più gatti ci sono più (in linea di massima) l'inserimento risulta agevole. Poi fa tanto anche la serenitaˋ degli umani in questa fase!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
#36 | |||
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
bene per kiki e tutta la famiglia miciosa!
non è questione di fortuna o sfortuna, di inserimenti compromessi dal troppo entusiasmo e aspettative ne leggiamo spesso sul forum, credo sia questione di indole del singolo gatto, la nostra nera per un inserimento un po' troppo brutale se n'è stata un anno in depressione, se avessi saputo avrei fatto diversamente (ero ignorante.... avrei potuto valutare meglio), mai assolutizzare.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 | |
![]() Quote:
![]() quando suona la sveglia alle 6 Leo viene sul cuscino e si arrotola contro la mia faccia, ben sapendo che posticiperò la sveglia fino alle 6:30, e mi regala la sua morbidezza infinita e una quantità altrettanto infinita di peli nel naso ![]() un vero risveglio soft! Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
Certo Baba che non è questione di fortuna o sfortuna, lo dicevo scherzando, altrimenti su 29 gatti e inserimenti sempre e solo "brutali" (il sistema soft non l'ho mai usato) e tutti andati alla grande, a quest'ora mi ritroverei con un culazzone che non passerei nemmeno più dal cancello carrabile di casa.
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#40 | |
![]() Quote:
La scorsa notte ho dormito in terrazzo, una meraviglia l'arietta notturna, ad un certo punto ho quasi avuto un po' freddo, ma ci hanno pensato Milla e Marino a venirmi a scaldare ben accomodati sulla mia panza. |
||
![]() ![]() |
![]() |
|
|