![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Tu provale tutte, non scoraggiarti. Speriamo che torni!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Spero oggi di recuperare la gabbia da cattura....la mia amica l'ha prestata tempo fa e deve recuperarla a sua volta. Se oggi non la recupera ne compro una....
Ciao ! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
mi affaccio sempre per avere notizie, continuo a sperare
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
grazie.....io non so più cosa pensare: possibile che si lasci morire di fame e di sete ? L'acqua in cortile è sempre presente, magari va a bere quando non la vediamo ?
Trovo strano che ieri il cibo è rimasto a disposizione dalle 21 a mezzanotte senza altri gatti in cortile e nessuno l'ha toccato.... Continuiamo a sperare.... Ciao ! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
E' vero che non l'hai trovata, ma non hai nemmeno avuto brutte notizie al riguardo... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Ciao !
Abbiamo chiesto a tutti, compreso il veterinario. Poi la mia ragazza ha una toelettatura proprio ricavata accanto alla casa, quindi abbiamo già chiesto a tutti...... Spero sia come dici, anch'io credo sia nelle vicinanze. Ho paura però che si lasci morire di sete ! Nel cortile riesco a tenere chiusi tutti i mici tranne una (vecchietta che non spaventa nessuno...) dalle 21 alle 24 circa. Dopo devo liberarne altri due perchè la loro "casa" è la cantina e non mi va di tenerli chiusi tutta la notte fino alla tarda mattinata del giorno dopo. Oggi il mio vicino ha pure perso il cane......se trova lui la micia mi sa che non ha scampo ![]() Ora cerchiamo pure il cane...... Speriamo bene. A mezzanotte vado a vedere se ha mangiato qualcuno e liberare i 2 mici... Grazie, ciao ! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Ciao !
All'una di notte l'ho vista fuori dal perimetro della casa, accanto alla rete tra la "riva" e la strada. L'ho chiamata e mi ha risposto 2 volte...poi più nulla. Mi sono arrampicato sulla riva e ho messo accanto alla rete un piatto con il cibo. Domani, se riesco a recuperare una gabbia da cattura, faccio un taglio nella rete, incorporo la gabbia con il cibo...e speriamo ! La cosa principale è che non la trovi il cane del mio vicino oppure le ruote di qualche macchina..... Notte ! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Evviva è lì vicino, dai datevi da fare tutti, micina compresa
uh che bel risveglio! "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
incrociamo anche per il cane. ma è così feroce con i gatti?
![]() forza, provale tutte oggi. deve tornare a casa. Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
Siiiiiii è lì ed è viva!!!! Forza forza tornerete insieme presto!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|