![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Continua la mia ricerca
![]() Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
ciao non vorrei dire una bugia ma sono quasi certa che all'eurospinsulla strada per collecorvino ci sia a radamesancora la sabbiett(quello vicino acqua e sapone). Comunque se ti interessa saperlo domani vado e controllo. in caso contrario buona ricerca della sabbietta
![]() Fefi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 | |
![]() Quote:
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 | ||
![]() Quote:
![]() ![]() (ps che ridere, parliamo di lettiere che "ci piacciono" o meno, come se fossimo noi a doverci trovare comodi per fare la pipì ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
io la settimana scorsa l'ho trovata nuovamente,ce n'era un bancale pieno; devo dire che a sostituirla ho avuto le mie difficoltà in questo periodo
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 | |
![]() Quote:
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
no no, questa mattina non ne ho trovato nemmeno un sacchetto!
![]() " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 | |
![]() Quote:
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 | |
![]() Quote:
quindi la sabbia del sigma è buona come agglomerante? ma per gli odori e per il gradimento del gatto cosa puoi dirmi? grazie stefano |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
falso allarme... sono andata a chiedere all'eurospin sulla strada per collecorvino e non ce l'hanno...mi sono sbagliata
![]() Fefi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|