![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 | |
![]() Quote:
spero positivo per questo Miciotto e per te.. fatti forza, imboccalo, fallo mangiare e incoraggialo!!! ![]() Hai ragione, vengono a chiederci aiuto quando stanno male... è incredibile la fiducia che ripongano in noi... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Che amore.... Spero davvero tanto tanto x voi. Facci sapere, mi raccomando....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Grazie Mici!!! allora oggi ha fatto l'esame ecocardiografico e il responso è : Moderata ipertrofia contenitca asimmetrica ventricolare sx.Lieve prominenza dei muscoli papillari. Moderata/severa dilatazione atriale sx; Diagnosi : Cardiomiopatia ipertrofica con tromboembolismo sistemico secondario. Dicono che ha cominciato a mangiucchiare da solo e una zampa ha dato segni di vita, l'altra ancora no. Mi ha detto che il 50% della sua guarigione dipende dal suo organismo.
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Forza Ciuppy!!!
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Speriamo..
![]() ![]() cure?? |
|
![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Dài piccolino!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
![]() ![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
![]()
direi che è gia qualcosa
![]() forza piccolo!! .... rimane in clinica ancora immagino? ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
![]() ![]() ![]() ![]() Wendy la White Lady ![]() Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
![]()
dai Ciuppy! ce la fai!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |