Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-04-2012, 23:26   #41
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Mi metto in coda per gli sbaciucchiamenti!!! E' davvero troppo tenero!!! Iihhhhh, quelle zampine appoggiate allo schienale della poltrona....quant'è bbbbbello, basteth!!

Ah, cmq anche a mio marito capitano cose come quella del tuo idraulico. Mio marito lavora per telecom e spesso deve entrare nelle case dove ci sono dei mici. Più di una volta mi racconta dei pelosi che, senza neppure conoscerlo, gli si intrufolano nella borsa degli attrezzi o giocano con i cacciaviti, le fascette o i cavi...oppure mentre lui è accucciato a lavorare a qualche presa gli si strusciano sulle gambe e gli fanno le fusa!!! Più di una volta li ha fotografati col cellulare e a casa me li ha fatti vedere...troppo belli!!!
Adesso poi che c'è Molly secondo me sentono il suo odore e gli si avvicinano ancora di più...
pestiferi sfrontati!!

i miei, invece, se la danno a gambe levate!!

solo il maschio, dopo essersi accertato che non sia entrato un serial killer, comincia a curiosare un po' in giro, ma sempre a debita distanza...


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2012, 23:27   #42
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Eh, sembra proprio che si senta a casa.....

Domani pomeriggio sarò da lui e me lo spupazzerò TUTTTOOOOO!!

Chissà se già lo sa che lo adoro???


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 08:19   #43
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

allora come va lo spupazzamento di Crodino?
ma che bel nome! anche il suo colore ricorda il Crodino aperitivo!
fatto i test e la visita? io incrocio!


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 14:07   #44
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Salsera, io non ho più scritto perchè sono nel pallone!!
Crodino è bellissimo e simpaticissimo, un micio comunicativo, vivacissimo e ben socializzato.
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il vet, ma a parte un po' di feci smosse il gattonzolo sembra godere di ottima salute.
Purtroppo i suoi originari padroni non si son fatti vivi e mi sono arrivate un paio di proposte di adozione da Milano.
Il punto è questo: tenerlo o farlo adottare? e devo decidere entro domenica, perchè nel caso in cui decidessi di portarlo a Milano devo assolutamente acquistare il bilietto aereo per lui per portarmelo a seguito nel volo che ho già prenotato per me giorno 1 maggio.
Al momento il micio è in casa di mia suocera, perchè a casa mia non posso portarlo prima dei test fiv/felv. Se lo tenessi io dovrei tenerlo in questa casa fino a fine giugno, prima castrarlo, poi vaccinarlo e poi testarlo, infine provare ad inserirlo gradualmente con i miei vecchietti.
In quel periodo io potrei stare per due mesi e mezzo con loro e quindi seguire l'inserimento passo dopo passo. E se fosse FELV? Se risultasse positivo alla FELV io sarei rovinata, come potrei più aiutarlo?
Intanto il micino resta a casa solo per parecchio tempo, e appena partita io lo lascerei in custodia al suo papy, che però dovrà dividersi tra due appartamenti e lavoro: insomma, una cosa abbastanza laboriosa e questo tatino resterebbe in compagnia solo per poche ore al giorno.
Davvero, non so cosa sia la cosa più giusta da fare

Mi sono follemente innamorata di lui, ma ho paura che provare ad adottarlo sarebbe troppo egoistico. Purtroppo, per lavoro, io sto per lunghi periodi fuori casa e tutto l'onere della gestione pratica dei mici ricade sulle spalle di papy.
Per carità, io controllo la situazione anche da lontano: compro pappe on line, organizzo visite veterinarie a distanza, li scruto per benino tutte le sere con la webcam, ricordo la cadenza di terapie e cibi medicati ecc ecc...ma non è la stessa cosa che gestire i miei amori giorno dopo giorno da vicino.

Quando adottai Michelina e Chinotto facevo unaltro lavoro e mai mi sarei immaginata che la mia vita sarebbe cambiata così dopo pochi anni.
Adesso io aspetto trasferimento in Sicilia, ma potrò richiederlo tra ben 4 anni!!

Per carità, il lavoro che faccio mi consente di avere lunghi periodi di vacanze distribuiti nell'arco dell'anno, ma non sarà mai come poterci stare assieme per 360 gg all'anno.

Ragazzi, vi prego: ditemi cosa sia meglio fare, ho bisogno di un consiglio spassionato!!
Adoro già questo birbante, ma non vorrei fare casini più grossi di me!!


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2012, 15:13   #45
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

La visita è andata bene, il micio è in salute, senza acari, senza pulci e attendo risultati esami feci. Comunque, dopo 4 gg di kitten 36 crocchini e florentero, la cacchetta è diventata formata.
Continuo i miei disperati tentativi di ritrovare i suoi padroni originari, ma NULLA!!
Ho tappezzato mezzo quartiere con volantini, ho telefonato a potenziali padroni, ma niente...sembra che Crodino non lo stia cercando nessuno.
E continua la mia corrispondenza con i potenziali adottandi di Milano. Una, in modo particolare, mi sembrerebbe buona...però...però...io davvero non so se ce la farò. è UN TORMENTO!!
Un dolore immenso, uno strazio...mi sono già così tanto affezionata!!
Però non vorrei che si trattasse di puro egoismo, cos'è il meglio per questo micio?

Gatto unico a Milano, in compagnia di una famiglia con una ragazzina di 13 anni amante degli animali, tenuto in appartamento,
o gatto di mare, in compagnia di due mici vecchietti e con compagnia umana a singhiozzo ( nel senso che il papy lavora per parecchie ore al giorno)???


Domandina supplementare: ma voi volontari che raccogliete povere creature bisognose per strada, come fate ad uscire fuori da questa tentazione di tenerli tutti?
Io l'ho già fatto qualche volta, ma è stato più facile, perchè li ho trattenuti solo per poche ore. Questa volta è diverso, è già a casa da 10 gg e sin da subito ha cercato contatto con noi, nessuna paura, nessuna remora. E' stata fiducia piena sin dal primo istante.

Quindi vi richiedo:
meglio micio polentone di città o terrone di mare ?


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2012, 15:18   #46
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

A voi uno scatto dell'adone seduttore:

http://micimiao.net/forum/album.php?...ictureid=23010

come potrò resistergli???


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2012, 15:46   #47
Profilo Utente
Dara
Gatto
 
Utente dal: 10 2007
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 548
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

@ come potrò resistergli???

Assolutamente impossibile
Dara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2012, 15:47   #48
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Quote:
Originariamente inviato da BastetH Visualizza Messaggio
La visita è andata bene, il micio è in salute, senza acari, senza pulci e attendo risultati esami feci. Comunque, dopo 4 gg di kitten 36 crocchini e florentero, la cacchetta è diventata formata.
Continuo i miei disperati tentativi di ritrovare i suoi padroni originari, ma NULLA!!
Ho tappezzato mezzo quartiere con volantini, ho telefonato a potenziali padroni, ma niente...sembra che Crodino non lo stia cercando nessuno.
E continua la mia corrispondenza con i potenziali adottandi di Milano. Una, in modo particolare, mi sembrerebbe buona...però...però...io davvero non so se ce la farò. è UN TORMENTO!!
Un dolore immenso, uno strazio...mi sono già così tanto affezionata!!
Però non vorrei che si trattasse di puro egoismo, cos'è il meglio per questo micio?

Gatto unico a Milano, in compagnia di una famiglia con una ragazzina di 13 anni amante degli animali, tenuto in appartamento,
o gatto di mare, in compagnia di due mici vecchietti e con compagnia umana a singhiozzo ( nel senso che il papy lavora per parecchie ore al giorno)???


Domandina supplementare: ma voi volontari che raccogliete povere creature bisognose per strada, come fate ad uscire fuori da questa tentazione di tenerli tutti?
Io l'ho già fatto qualche volta, ma è stato più facile, perchè li ho trattenuti solo per poche ore. Questa volta è diverso, è già a casa da 10 gg e sin da subito ha cercato contatto con noi, nessuna paura, nessuna remora. E' stata fiducia piena sin dal primo istante.

Quindi vi richiedo:
meglio micio polentone di città o terrone di mare ?
contentissima per il micio ke sta bene!
la foto sul divano è divina...mi viene da dirti ke, dato ke il micio non sarà "figlio" unico, anke se tuo marito non è sempre in casa non soffrirà molto la solitudine...ha pur sempre degli amici felini a disposizione...se fosse stato un gatto unico magari il discorso era un po' diverso, ma neanke tanto, perchè avresti potuto regalargli un amichetto/a dopo qualche tempo.
e poi secondo me conta più la qualità del tempo ke offriamo ai nostri animaletti...ovvio ke se la quantità fosse ridottissima e il micio vivesse solo tutto il giorno neanke 4 ore serali di giochi e coccole sarebbero sufficenti, ma il tuo micio non sarà solo!
spero di essermi spiegata... insomma, io sono pro-adozione famiglia basteth, e poi sei già troppo innamorata...


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2012, 16:12   #49
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Adesso vado a coccolarmelo un po', vediamo cosa mi dice lui...
Lo guarderò negli occhi e aspetterò che mi parli con i suoi gioielli luminosi...


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2012, 17:01   #50
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Quote:
Originariamente inviato da BastetH Visualizza Messaggio
Quindi vi richiedo:
meglio micio polentone di città o terrone di mare ?
Io voto per la seconda ipotesi. Dopotutto immagino che avrebbe a disposizione ambienti spaziosi e magari anche due amichetti piu' maturi. La compagnia umana non sarebbe costante, ma per chi lo e'? In genere si lavora...e poi, come rinunciare a quel delizioso musetto? Io non ce la farei...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara