Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-04-2015, 22:53   #41
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto

purtroppo ieri notte sono corsa in clinica veterinaria perchè leo ha iniziato a vomitare e non s è piu fermato......mi sono fatta cosigliare una delle migliori cliniche veterinarie(xchè il mio solito veterinario m ha sfanculato con sara un po di gastrite dagli il ranidil in sciroppo e li ho capito che stava fuori con l accuso, uno per lo sciroppo a un micio che vomita ogni mezzo secondo, due xchè non m ha detto di portarglielo)...racconto tutto quello che m ha detto il veterinario e che abbiamo fatto e.... leo sta male e non è la giardia(oltre che sono perplessi sull averla mai avuta!!!) ma ha una produzione di calcio piu del normale(64 quando dovrebbe essere 3 x capirci) il pancreas pieno di cisti ....ricovero immediato , flebo e domani gli fanno altri test(oggi eco e emogas)....escluso un cancro al pancreas ma non escludono altri tumori per ora ...cmq m hanno fatto una panoramica delle possibili cause(alcune spaventose x me, altre meno e risolvibili)....meno male m ha accompagnato mia mamma xchè sono dovuta uscire in preda ai singhiozzi e non volevo spaventare il micione (tra l altro m hanno fatto i complimenti x il carattere. s è fatto fa tutto buono buono).domani chiedero un cambio turno cosi martedi gli andro' a fare compagnia visto che gli orari di visita sono solo il pomeriggio e io sono a lavoro....mi sento abbattuta, stremata, ho paura che il mio micio si senta solo o che pensi che l abbia abbandonato li...so che sembra stupido ma è il mio primo ricovero e sono nel panico, ho paura....so che è in ottime mani, ho visto da come è andato tutto oggi(sono tornata ora), ma boh non riesco a stare tranquilla....m hanno detto che sono stata brava a correre subito, xchè altrimenti la situazione sarebbe diventata catastrofica....so che è la cosa giusta da fare ed è seguito benissimo, ma mi si stringe il cuore........tenete le dita incrociate anche per me.....
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-04-2015, 15:08   #42
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Giardia Gatto

Opporc...!


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-04-2015, 16:42   #43
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giardia Gatto

Povero piccoletto... Speriamo che sia qualcosa che si possa facilmente risolvere.
Tutto incrociatissimo
Aggiornaci appena hai notizie!!
  Vai in cima
Vecchio 13-04-2015, 18:15   #44
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Giardia Gatto

Povero cucciolotto.... tralasciando tutto quello che mi viene in mente sul vet....
Tanti incrocini per il piccolino... speriamo bene, facci sapere <3


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-04-2015, 18:36   #45
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Giardia Gatto

Coraggio...vedrai che andrà tutto bene e il tuo micio tornerà a casa prestissimo....


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-04-2015, 22:40   #46
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto

Oggi gli hanno fatto l eco alla gola...non è la tiroide che era l opzione migliore che avevamo....cmq i linfonodi sono tutti ingrossati e m hanno detto che la cosa li fa riflettere parecchio....leo è parecchio stressato( che è normale) ma almeno non ha piu dolore , ne nausea xchè lo stanno rimettendo in sesto... domani mattina ho appuntamento con l oncologo x aggiornarci e vedere il da farsi.......spero solo non sia incurabile......grazie x le dita incrociate , davvero...gia poterne parlare mi fa sentire meno sola...ho chiesto due giorni di ferie cosi domani e dopo domani sto li ....vi tengo aggiornati!un bacio a tutti

Ultima Modifica di pooh; 13-04-2015 at 22:43.
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-04-2015, 10:10   #47
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Giardia Gatto

Speriamo!
Un abbraccio e grattini a Leo


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-04-2015, 12:19   #48
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giardia Gatto

Leo è testato FIV-FeLV??
Di dove sei Pooh??
Tantissimi incrocini e preghiere per Leo
Aggiornaci appena hai notizie!!
  Vai in cima
Vecchio 14-04-2015, 13:24   #49
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto

Io di roma....leo è negativo a filv e felv.... sta mattina sono andata e m hanno detto che l ipercalcimia si sta abbassando e sta notte ha mangiato un pochino da solo...sono stata un oretta con lui, si fa accarezzare ma è parecchio "incazzato" ....domani procederanno con l ago aspirato( hanno aspettato che si rimettesse in sesto x non rischiare con l anestesia) x avere un quadro clinico completo e vedremo il da farsi ....l oncologo suppone un linfoma , ma x adesso non si pronuncia in maniera concreta( me l ha detto con un io sospetto che sia giustamente) finchè non c è il risultato domani....cmq sono molto seri e competenti e ho potuto vedere con i miei occhi com è seguito 24 ore su 24, ed è visibilmente migliorato( nonostante quello che potrebbe avere) rispetto a quando l ho portato.....sono preparata a tutte le eventualita' ....non vedo l ora che arrivi domani...st attesa mi uccide!
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-04-2015, 13:35   #50
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giardia Gatto

Facci sapere appena hai notizie!! Comunque è un buon segno che si stia riprendendo!!
L'ago aspirato non riescono a farglielo in borsa di contenimento, cioè senza sedazione??
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara