![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]()
Lui aveva un pò i valori renali altini e i trigliceridi alti. Ma questo nelle scorse analisi. In queste non ho capito, la vet era preoccupata solo per i bianchi. Venerdì che vado con Uro ritiro anche le analisi di Mordicchio e vedrò tutti i valori.
Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 |
![]()
Ragazze una domanda...ma quale velocità usate per fare l'aerosol?
Ho iniziato con la velocità 1 poi vedendo che era molto lenta e che Mordicchio iniziava a piangere e lamentarsi ho aumentato a 2. Fa differenza? Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 | |
![]() Quote:
Il tempo impiegato dipende dalla quantità di liquido da vaporizzare e dalla sua densità (oltre che da una tolleranza della macchina che a volte pare pompare meno, forse per l'età...), e va da 6 minuti a 10-12 minuti. Come dicevo, la mia gatta sopporta con la mascherina sul muso, a prescindere dal tempo necessario ![]() Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 | |
![]() Quote:
![]() Con Mordicchio provai tempo fa a farlo con la mascherina, ma lui è terrorizzato dal rumore. La mia macchinetta è molto rumorosa, forse perchè ha anche qualche annetto. In tutto comunque con la velocità 2 ci abbiamo messo 30 minuti...ehm..altro che 10!! Il tutto con 5 ml di fisiologica e mezza dose di clenil. Tra un'oretta si replica... dobbiamo farlo 3 volte al giorno..povero Mordi! Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 | |
![]() Quote:
Tornando a noi, 30 minuti per 5 ml di NaCl e 1 ml di Clenil è davvero tanto. Teno che la tua macchinetta sia "spompa". E' normale, il pistone o il compressore perdono di tenuta e quindi di efficienza. Il risultato è che impiegano il doppio o il triplo del tempo per un ciclo, consumano altrettanta corrente e scaldano (quei motori elettrici non sono progettati per girare per tempi lunghi), con il rischio di guasto. Sei anche sicura dei dosaggi? Io facevo 0.5 ml di Clenil in 2 o 2.5 ml di fisiologica (tempo 6 minuti). Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 | |
![]() Quote:
Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 |
![]()
Dovrei dare l'antibiotico fino a mercoledì... ma il fatto che non mangia mi preoccupa tantissimo. Può creare inappetenza l'antibiotico?
Ho aperto due cibi che a lui piacciono ( in realtà non è schizzinoso e di solito mangia di tutto) ma li ha solo assaggiati! Che devo fare? Per il resto è abbastanza vispo, ma questa cosa del cibo non mi piace, ha perso troppo peso rapidamente ![]() ![]() Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#48 | |
![]() Quote:
Miele faceva fisiologica + sobrepin ma non ricordo le quantità. Lui faceva 10 mn la mattina e 10 la sera. Aveva solo 3 mesi e faceva una tenerezza immensa... |
||
![]() ![]() |
![]() |
#49 | |
![]() Quote:
Forza Mordicchio dolcissimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#50 | |
![]() Quote:
Anche un'eco addome non guasterebbe. Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|