![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]()
La lettiera LILLY io la compro al discount IL GIGANTE e vi garantisco che è appena poco poco inferiore a quella RADAMES..... costo identico. provatela amici del forum.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 |
![]()
Raga amici del forum ecco la soluzione per tutti da Stefano (spero)
Dappertutto c'e la coop o ipercoop e da qualche parte il discount DICO Provate la sabbia CESTO DELLA SPESA molto economica a livello della RADAMES e ottima resa appena inferiore alla RADAMES C?e sia agglomentante (un pelo piu costosa) o non chi la prova mi faccia poi sapere. Qui a bologna non siamo preoccupati le alternative ci sono; A) CESTO DELLA SPESA B) QUELLA DEL SIGMA c) quella del Penny market D) La LIlly del GIGANTE e) quella dei lombardini discount f) Quella del D+ e tante altre Ciao a tutti Amici del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 |
![]()
E' introvabile anche a Torino
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 |
![]()
grazie
![]() ![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 | |
![]() Quote:
e non è affatto malaccio anche quella del D+ provala e dicci potrai essere utile con il tuo parere a tutti gli amici del forum ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 |
![]()
Per ora mi sto trovando bene con la confezione blu agglomerante dell'Auchan, con la stampa di un micio bianco, 7lt, solo che costa 2,50€. Molto simile alla Radames, c'è scritto "profumata" ma non si sente niente... Comunque per ora non puzza, continuo l'esperimento...
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#48 |
![]()
Anche io ho un pacco RADAMES intatto ma lo tengo come reliquia....
finche non torna in commercio. Vorrei anche evidenziare la totale scorrettezza nei confronti della clientela della EUROSPIN HO mandato gia 3 mail in 3 giorni diversi ai CONTATTI EUROSPIN citati nel sito loro. Mi sono arrivare tutte le conferme di lettura ma nessuno si è degnato minimamenti di rispondere. Che estrema delusione....: ![]() Ovviamente non esiste neppure un numero verde. RAGA UNIAMOCI E TEMPESTIAMOLI TUTTI DI MAIL FINCHE SFINITI DA QUESTO MARTELLAMENTO UNIVOCO....PER SFINIMENTO RISPONDERANNO A QUALCUNO ![]() HO SCRITTO MAIUSCOLO PERCHE LA COSA MI FA ARRABBIARE E L'HO URLATA. ![]() il quale poi scrivera la risposta sul forum. Ci state amici del forum? Dai .... uniti .... LETTIERA DURA SENZA PAURA.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#49 |
![]()
scusate ma la Radames non ha un sito ufficiale?? Io non riesco a trovarlo
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#50 | |
![]() Quote:
Prodotto da: e cercare sul sito la risposta. INTANTO ANCHE OGGI mandato mail alla eurospin tornati tutti i LETTO delle mail ma risposte ZEROOOOOOOOO che delusione mi verrebbe voglia di non fare piu la spesa all'eurospin. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|