![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]()
Dai Ciuppy...dai dai....
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
![]()
forza Ciuppy!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
![]()
come va oggi?ha mangiato?
dai Ciuppino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
![]()
Aggiornamenti : L'ho portato via da quella clinica perchè era un pò troppo costosa e non mi convinceva, ed eravamo troppo lontani. L'ho portato dal mio vet dove è stato due giorni ma adesso è a casa e lo seguo io. Dunque sta facendo questa terapia :
-Synulox 50mg 1 ogni 12 ore (compresse) -Baytrill 50mg 1 compressa una volta al giorno -Fortekor 1/2 al giorno -Diuren compresse 20mg 1/4 mattina e sera La prognosi è cmq riservata e le zampine posteriori sebbene non siano del tutto paralizzate non le riesce ad usare. Beve e mangia da solo e vuole le coccole... Sto andando bene? qual'è la scelta giusta? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
![]()
La scelta giusta è quella che vi fa stare bene entrambi.
Lui non muove le zampe, va bene, ma ha fame e voglia di coccole... insomma vuole vivere. Tu credo sia più serena potendolo avere sott'occhio e monitorato da veterinari di cui ti fidi. La terapia non ho idea se sia quella giusta... provo a segnalare a Persianina che ha un micio malato di HCM. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
![]()
Povero piccino.... Spero tanto che la situazione possa migliorare, davvero tanto......
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
![]() Quote:
Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
![]()
Infatti mi hanno detto che dovrebbe stare sotto fluidi...
Cmq lunedì sentirò un'altro vet perchè i miei sono troppo superficiali e mi sa che non andrò più da loro. Alla fine potevano diagnosticarla la Cardiomiopatia essendo che ce l'avevo portato due mesi prima con annesse analisi del sangue. Non fa cacchina ed è un pò gonfio. La terapia anti trombosi mi hanno detto che l'ha fatta. Cosa posso fare adesso? mi hanno detto che deve stare tranquillo ma non so se basta. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|