Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-05-2013, 14:54 | #511 | |
Re: baloo: aggiornamento irc
Quote:
adesso è qua vicino a me ma c'è qualcosa che lo turba ''è troppo nervoso e irrequeto'' e lecca la carta perché non trova la plastica, non lo vedo tranquillo per nulla interrompendo il fortekor per tre giorni succede qualcosa? io se lo vedo strano chiamo subito la vet a qualsiasi ora, ma sono molto preoccupata |
||
11-05-2013, 16:30 | #512 |
Non dovrebbe succedere nulla interrompendo il farmaco per pochi giorni... Però è davvero strano questo comportamento... era successa una cosa simile a Fiocco 2 anni fa, prima della gastroenterite... probabilmente aveva dolore. Spero che Baloo ritorni presto ad essere quello di sempre...
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
11-05-2013, 18:03 | #513 | |
Quote:
|
||
11-05-2013, 18:16 | #514 | ||
Quote:
Quote:
|
|||
11-05-2013, 21:17 | #515 |
Io leggo solo ora, ma incrocio tutto per il piccolo dolce Baloo
|
|
11-05-2013, 21:46 | #516 |
per baloo! Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
11-05-2013, 21:53 | #517 |
Forza baloo! !!
|
|
12-05-2013, 10:08 | #518 |
Tanti incrocini e carezze per il piccolo baloo
A house without a cat is not a home |
|
12-05-2013, 10:37 | #519 |
Forza bel piccolino!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-05-2013, 09:02 | #520 |
ciao ragazze, baloo è sempre nervoso, però ieri mi sono accorta che svegliandosi sembra che aveva qualcosa in gola, poi ieri ha tossito per un 5 minuti buoni, poverino, oggi chiamo e gli e lo faccio presente alla vet
metto un video di baloo tenerone, così sentite anche il suo miagolio ''che è molto dolce e quando miagola non si può far finta di nulla'', a un certo punto sembra che abbia visto qualcosa ma io ho guardato e non c'era nulla https://www.youtube.com/watch?v=IVK3mc7UM2E |
|
|
|