![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#531 | |
![]() Quote:
![]() ti auguro che stiano sempre tutti bene, ma per il loro bene ovviamente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
![]()
Come stanno le meravigliose creature pelose?
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
![]()
Le belve stanno bene. Oggi abbiamo fatto il trasloco (parte 1).
Siamo qui da un'oretta e per ora tutto tace. Qualcuno comincia ad esplorare le parti di casa messe a disposizione, altri invece preferiscono stare rintanati nei trasportini o nelle cuccette. Speriamo in bene, va... ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#537 |
![]()
Trasloco completato.
Al momento i bimbi sono liberi di esplorare tutta la casa (più o meno, almeno finché non avrò finito di sistemare le mie cose); non sono più rilegati in un angolino. Ah, sono 17 in tutto. Che chiulo. Siccome sono davvero tremendi la notte, credo che dovremo optare per chiuderli sul balcone - chiuso con pannelli di policarbonato - altrimenti qui non dorme più nessuno.. sono tremendi! Nella vecchia casa avevano una stanzetta tutta per loro, quindi la cosa era più gestibile ma qui no. Intanto stanotte qualcuno mi ha allegramente fatto pipì addosso mentre dormivo ![]() ![]() Per il resto gli altri esplorano, fanno conoscenza con i residenti, soffi, qualche urletto ma tutto nella media. Anche gli altri 2 gatti di mia sorella non fanno una piega di diverso rispetto agli altri. L'unico che dà problemi è uno solo ma secondo me quel gatto ha qualche seria tara mentale... ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
![]()
Mi sembra che per ora le cose vadano bene, considerando la situazione non facile.... Speriamo continuino così e poi migliorino ancora... Ci sono cmq buone probabilità secondo me!!!
Scusa la domanda ma chi è il gatto con la "tara mentale"? Uno dei tuoi??? |
|
![]() |
![]() |
#539 |
![]()
Ad oggi le cose vanno bene! Escono ancora poco dalla camera ma ormai sono liberi di andare praticamente ovunque.
Con i residenti Yuki e Kaori, per lo più si guardano e poi si ignorano, a parte oggi un pestaggio tra Yuki e James, nulla di grave comunque. Il gatto "scemo" è quello di mia sorella, ha un anno e mezzo circa, preso all'enpa. Ogni tanto si mette lì e sclera da solo, si insegue la coda, ringhia e soffia al nulla, litiga con la coda.. boh. Con lui e Yuki e Kaori non si è mai riusciti a fare l'inserimento e quindi han finito con il dover praticamente separare in due la casa per evitare lotte. Con la scusa di tutti questi gatti, ora resta tutto aperto e si spera che sia la volta buona che le cose migliorino un po' anche per lui, va. ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq per il resto mi sembra che vada tutto come da manuale..... |
||
![]() |
![]() |
|
|