Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-2013, 11:36   #531
Profilo Utente
claudiapai
Gatto

L'avatar di  claudiapai

Utente dal: 04 2012
Paese: Paderno Dugnano
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Qualcuno si è fatto avanti ma, onestamente, non mi convinceva granché e di lasciare i miei bimbi a qualcuno di cui non mi fido, non se ne parla proprio.
Sì, restano con me. Sono in una fase di transizione della mia vita e mi ritrovo a dover tornare temporaneamente dai miei. Mi daranno una mano loro, anche perché se ne sono innamorati
grazie per la fiducia, visto che io ero interessata a Lily
ti auguro che stiano sempre tutti bene, ma per il loro bene ovviamente.
claudiapai non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-09-2013, 11:40   #532
Profilo Utente
claudiapai
Gatto

L'avatar di  claudiapai

Utente dal: 04 2012
Paese: Paderno Dugnano
Regione: Lombardia

Quote:
E quando mi ha posto la fatidica domanda "o me o loro", la risposta è stata solo una: chi non mi chiede di fare una scelta.
Ed ovviamente la mia scelta è stata insindacabile ed onesta.
ti appoggio al 100%
claudiapai non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-09-2013, 14:47   #533
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 11

Quote:
Originariamente inviato da claudiapai Visualizza Messaggio
grazie per la fiducia, visto che io ero interessata a Lily
ti auguro che stiano sempre tutti bene, ma per il loro bene ovviamente.
Ma che coda di paglia non c'eri solo tu interessata a loro, eh

Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-09-2013, 09:30   #534
Profilo Utente
milka
Supergatto

L'avatar di  milka

Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia

Come stanno le meravigliose creature pelose?
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-09-2013, 17:46   #535
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Le belve stanno bene. Oggi abbiamo fatto il trasloco (parte 1).
Siamo qui da un'oretta e per ora tutto tace. Qualcuno comincia ad esplorare le parti di casa messe a disposizione, altri invece preferiscono stare rintanati nei trasportini o nelle cuccette.
Speriamo in bene, va...

Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
I gatti danno dipendenza
Vecchio 15-09-2013, 08:34   #536
Profilo Utente
7M
Guest

Quote:
Le belve stanno bene. Oggi abbiamo fatto il trasloco (parte 1).
Siamo qui da un'oretta e per ora tutto tace. Qualcuno comincia ad esplorare le parti di casa messe a disposizione, altri invece preferiscono stare rintanati nei trasportini o nelle cuccette.
Speriamo in bene, va...
Facci sapere!!!
  Vai in cima
Vecchio 15-09-2013, 14:41   #537
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Trasloco completato.
Al momento i bimbi sono liberi di esplorare tutta la casa (più o meno, almeno finché non avrò finito di sistemare le mie cose); non sono più rilegati in un angolino.
Ah, sono 17 in tutto. Che chiulo. Siccome sono davvero tremendi la notte, credo che dovremo optare per chiuderli sul balcone - chiuso con pannelli di policarbonato - altrimenti qui non dorme più nessuno.. sono tremendi! Nella vecchia casa avevano una stanzetta tutta per loro, quindi la cosa era più gestibile ma qui no.
Intanto stanotte qualcuno mi ha allegramente fatto pipì addosso mentre dormivo probabilmente Miki, è lui l'abitudinario di pisciatine notturne su di me ma lo capisco, è un po' con le balotas girate.
Per il resto gli altri esplorano, fanno conoscenza con i residenti, soffi, qualche urletto ma tutto nella media. Anche gli altri 2 gatti di mia sorella non fanno una piega di diverso rispetto agli altri.
L'unico che dà problemi è uno solo ma secondo me quel gatto ha qualche seria tara mentale...

I gatti danno dipendenza
Vecchio 16-09-2013, 14:37   #538
Profilo Utente
7M
Guest

Mi sembra che per ora le cose vadano bene, considerando la situazione non facile.... Speriamo continuino così e poi migliorino ancora... Ci sono cmq buone probabilità secondo me!!!
Scusa la domanda ma chi è il gatto con la "tara mentale"? Uno dei tuoi???
  Vai in cima
Vecchio 16-09-2013, 17:10   #539
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Ad oggi le cose vanno bene! Escono ancora poco dalla camera ma ormai sono liberi di andare praticamente ovunque.
Con i residenti Yuki e Kaori, per lo più si guardano e poi si ignorano, a parte oggi un pestaggio tra Yuki e James, nulla di grave comunque.
Il gatto "scemo" è quello di mia sorella, ha un anno e mezzo circa, preso all'enpa.
Ogni tanto si mette lì e sclera da solo, si insegue la coda, ringhia e soffia al nulla, litiga con la coda.. boh.
Con lui e Yuki e Kaori non si è mai riusciti a fare l'inserimento e quindi han finito con il dover praticamente separare in due la casa per evitare lotte.
Con la scusa di tutti questi gatti, ora resta tutto aperto e si spera che sia la volta buona che le cose migliorino un po' anche per lui, va.

I gatti danno dipendenza
Vecchio 17-09-2013, 09:23   #540
Profilo Utente
7M
Guest

Quote:
Ad oggi le cose vanno bene! Escono ancora poco dalla camera ma ormai sono liberi di andare praticamente ovunque. Con i residenti Yuki e Kaori, per lo più si guardano e poi si ignorano, a parte oggi un pestaggio tra Yuki e James, nulla di grave comunque. Il gatto "scemo" è quello di mia sorella, ha un anno e mezzo circa, preso all'enpa.
Ogni tanto si mette lì e sclera da solo, si insegue la coda, ringhia e soffia al nulla, litiga con la coda.. boh. Con lui e Yuki e Kaori non si è mai riusciti a fare l'inserimento e quindi han finito con il dover praticamente separare in due la casa per evitare lotte. Con la scusa di tutti questi gatti, ora resta tutto aperto e si spera che sia la volta buona che le cose migliorino un po' anche per lui, va.
Poverino il gattino preso all'ENPA!!! Magari ha passato cose brutte e per quello è rimasto un po' strano..... Speriamo che con la casa tutta aperta anche lui si integri completamente!!!

Cmq per il resto mi sembra che vada tutto come da manuale.....
  Vai in cima
Chiudi Discussione