![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#581 |
![]()
E il "mio" Miki,come sta?
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
![]()
Miki sta bene, rompiballe come al solito ma non sta dando eccessivamente problemi, anzi, è bravo
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
![]()
Belli, belli, belli, belli! Poi, l'avevo già notato quando erano ancora cucciolini, si vede che si sentono al sicuro, amati, a casa
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
![]()
Sono davvero uno più bello dell'altro e tutti insieme uno spettacolo!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
![]() Quote:
![]() Intanto però... ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
![]()
Wow che splendide bellezze!....
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#588 |
![]()
Che spettacolo!... si resta senza fiato!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
![]()
Amori! ma che bellissimissimi che sono!!!!
Volevo chiederti una cosa, tu che stai vivendo l'esperienza di avere con te ben, quanti sono, 5 o 6 fratellini...noti che tra di loro fratelli e sorelle, ci sia un particolare feeling, come se si riconoscessero di essere fratelli e sorelle o se invece è come se fossero, crescendo, diventati tutti estranei, singoli, tra di loro. Non so se mi sono spiegata...tipo, magari preferiscono stare vicini loro 5 (o 6...non ricordo mai... acc...), si cercano sempre tra di loro per giocare, condividono più volentieri i posti tra loro che non con gli altri membri della famiglia micesca o invece ti sembra sia indifferenti al fatto di essere fratelli e sorelle... Cmq è davvero una bellissima avventura quella che hai scelto di vivere...ogni volta che ci penso mi sento felice per te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
![]()
Non so dire se si riconoscono o meno come fratelli (sono 6 comunque), però, essendo cresciuti insieme, credo che sia normale che ci sia una specie di attaccamento l'un l'altro. Se possono stare insieme lo fanno volentieri senza ammazzarsi di botte, se no va bene anche stare da soli.
Per fortuna vanno d'accordo anche con gli altri miei gatti (a parte con la mamma che finalmente li ha allontanati un po' ma ora non riesce quasi più a farseli venire vicino senza traumi) e quindi sono coccole e nanne con tutti. Però non è che stanno sempre e solo tra di loro, anche se si sono formate alcune coppiette.. tipo Lily e Jack, Olivia ed Adam e Grace ed Eve, che, per assurdo, sono anche quelle con caratteri più compatibili ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|