Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-09-2016, 10:04   #51
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
secondo me questo improvviso caos è sempre conseguenza dell'operaio ucciso a Piacenza durante un picchetto... sinceramente, avrei sperato in uno sciopero totale di tutto il settore logistica, e per solidarietà anche uno sciopero generale... siamo tornati a fine ottocento ma senza più la capacità di reagire
no questa volta almeno per quanto mi riguarda è stata colpa di zooplus, che mi ha scritto di aver affidato il pacco troppo presto, e se ne sono scusati (mi avevano scritto di contare quattro giorni da venerdì 23 compreso invece il pacco è stato affidato al corriere lunedì).
quindi aspetto. dovrebbe arrivare oggi tra le 12 e le 14.... speriamo perchè poi io esco!
lingua concordo con te comunque, qualche sciopero c'è stato, ma sono andata a quello di torino per solidarietà..... i lavoratori erano veramente pochissimi!
un bacio, ba

Ultima Modifica di babaferu; 29-09-2016 at 10:07.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 10:06   #52
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Intanto Nana, ancora convalescente, mi schìfa tutti gli umidi che ho in casa, ne ho sfoderati già 3 e sta ricominciando a mangiare crocchi (che stanno finendo)
purtroppo soprattutto per micine magrine che ci fan temere per la loro salute.... la convalescenza è un momento critico, lluvia passò proprio dopo la sterilizzazione da mangiare le pappe casalinghe a quasi solo complementare..... un po' colpa mia che l'ho offerto ma ero preoccupata che mangiasse....
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 10:30   #53
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

è anche normale mangiare poco in convalescenza, anzi è salutare. il digiuno attiva processi di guarigione e gli animali istintivamente lo adottano quando stanno male... basta che non sia totale e protratto tanto a lungo da causare disidratazione, denutrizione o sofferenza al fegato, e poi non c'è da preoccuparsi secondo me.
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 10:51   #54
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
purtroppo soprattutto per micine magrine che ci fan temere per la loro salute.... la convalescenza è un momento critico, lluvia passò proprio dopo la sterilizzazione da mangiare le pappe casalinghe a quasi solo complementare..... un po' colpa mia che l'ho offerto ma ero preoccupata che mangiasse....
Sto cercando di non cadere dalla padella nella brace...le continuo a proporre i soliti completi, quelli che mi son rimasti in casa...

Io sul mio pacco un'idea me la son fatta...secondo me zooplus, anche se non lo ha ammesso, mi ha detto di aver evaso e consegnato l'ordine al corriere quando non era vero. Perchè BRT nella mail ha specificato che ha preso in carico l'ordine il 26 e poche ore dopo zooplus ha scritto che era in consegna per il 28 (ieri) ora secondo BRT dovrebbe arrivare oggi, tracciandolo stamani ho visto che è ancora dove era il 26 mattina, ma se oggi non arriva nulla mi sentono tutti e due!Comincia ad essere un po' troppo per la mia già labile pazienza

P.S Massima solidarietà per l'operaio ucciso e per tutta la categoria. Avrei accettato di buon grado se avessero annunciato uno sciopero totale...
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 10:54   #55
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Ecco...mentre vi scrivevo ho letto che è stata ulteriormente variata la consegna al 30. Adesso mi innervosisco di brutto, sapete come si fa per parlare con Bartolini?
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 10:55   #56
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Sto cercando di non cadere dalla padella nella brace...le continuo a proporre i soliti completi, quelli che mi son rimasti in casa...

Io sul mio pacco un'idea me la son fatta...secondo me zooplus, anche se non lo ha ammesso, mi ha detto di aver evaso e consegnato l'ordine al corriere quando non era vero. Perchè BRT nella mail ha specificato che ha preso in carico l'ordine il 26 e poche ore dopo zooplus ha scritto che era in consegna per il 28 (ieri) ora secondo BRT dovrebbe arrivare oggi, tracciandolo stamani ho visto che è ancora dove era il 26 mattina, ma se oggi non arriva nulla mi sentono tutti e due!Comincia ad essere un po' troppo per la mia già labile pazienza
.
sisi è esattamente quello che è successo a me..... infatti ho scritto la prima volta a zooplus e mi hanno detto che il pacco non era in ritardo perchè l'avevano evaso il 26..... peccato che a me era arrivata mail che l'avevano evaso il 23. ho riscritto abbastanza scocciata e si sono scusati, dicendo che la prima mail era stata generata dal sistema in automatco ma non corrispondeva al vero.

un bacio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 11:09   #57
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

si concordo, se ci fosse stato uno sciopero ci si organizzava di conseguenza... basta saperle le cose! così invece fanno arrabbiare.

cerca sul sito brt la tua filiale di riferimento, ci sono i num di telefono.
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 11:16   #58
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Ho chiamato BRT, la sede di milano che compare sul tracking del pacco....indovinate un po????
Bartolini non ha MAI ricevuto il pacco da Zooplus
Chiamo zooplus e mi dice "ah...in questo caso lo dichiariamo perso" e con tante scuse mi rifanno l'ordine da capo, senza ovviamente nessun costo e dicendo che sarebbe stato consegnato entro 4/5 gg lavorativi al massimo.....
Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava...Come diceva nonna: "A pensar male ci si indovina sempre"
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 11:16   #59
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Ho chiamato BRT, la sede di milano che compare sul tracking del pacco....indovinate un po????
Bartolini non ha MAI ricevuto il pacco da Zooplus
Chiamo zooplus e mi dice "ah...in questo caso lo dichiariamo perso" e con tante scuse mi rifanno l'ordine da capo, senza ovviamente nessun costo e dicendo che sarebbe stato consegnato entro 4/5 gg lavorativi al massimo.....
Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava...Come diceva nonna: "A pensar male ci si indovina sempre"
oh no!!!!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 11:20   #60
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

ma che cavolo?!?!

a sto punto, spero che abbiano sbagliato filiale e che ti arrivino tutti e due i pacchi!
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara