Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?
Si sempre 13 8.23%
Si tranne quando ho ospiti 10 6.33%
Solo ogni tanto 19 12.03%
Solo quando non me ne accorgo 20 12.66%
Molto raramente 16 10.13%
Mai 80 50.63%
Chi ha votato: 158. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-12-2010, 08:51   #51
Profilo Utente
gnappetta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Mai
  Vai in cima
Vecchio 14-01-2011, 10:28   #52
Profilo Utente
baronegaia
Gattino
 
L'avatar di  baronegaia
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 387
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

non d'abitudine ma capita
baronegaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-01-2011, 14:32   #53
Profilo Utente
kikketta
Gattino
 
L'avatar di  kikketta
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Caserta
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 131
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Assolutamente no ragazzi..c'è un limite a tutto...e soprattutto l igiene è la prima cosa...per quanto possa amare la mia adorata micina mai e poi mai le permetterei di fare cose del genere...non dimentichiamoci che alla fine sono comunque animali e non devono essere trattati come persone...


Sua Maestà..il GATTO!
kikketta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-01-2011, 16:45   #54
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Quote:
Originariamente inviato da kikketta Visualizza Messaggio
Assolutamente no ragazzi..c'è un limite a tutto...e soprattutto l igiene è la prima cosa...per quanto possa amare la mia adorata micina mai e poi mai le permetterei di fare cose del genere...non dimentichiamoci che alla fine sono comunque animali e non devono essere trattati come persone...
Beh il limite è soggettivo, probabilmente, anzi, sicuramente, il mio limite è più alto del tuo
D'altra parte non vedo differenza tra il dare un bacio ad uno dei miei mici e permettere loro di dare una leccatina nella mia tazza del latte... anche per me l'igiene è fondamentale, ma non è in questo modo che mi viene a mancare.
Non tratto i miei mici come persone, ma non li tratto nemmeno come animali, per me sono parte della mia famiglia e miei compagni di vita.


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-01-2011, 17:29   #55
Profilo Utente
sissola
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Putroppo non ho il dono di saper educare, per cui i miei pelosi sono un disastro...
Mangiano a tavola, leccano i piatti, sono insistenti nel voler assaggiare.
Quano siamo solo io e il marito, tutto ok, siamo abituati.
Quando ci sono ospiti (e inizia l'andirivieni peloso sulla tavola, tra le pietanze) io e Marco ci guardiamo, facciamo la faccia stupefatta e diciamo che è la prima, ma proprio la prima, volta che lo fanno; che non succede mai; che non sappiamo spiegarci il perchè di questo inaspettato comportamento.
Siccome gli amici sono sempre più o meno gli stessi, ormai conoscono "l'andazzo", e al primo gatto che salta sulla tavola ci chiedono loro per primi: "E' la prima volta che lo fa, vero?"
  Vai in cima
Vecchio 14-01-2011, 18:57   #56
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

mai, perchè non vogliono loro. loro mangiano solo la loro pappa, della nostra proprio non gliene può fregare di meno..tanto meglio per tutti!
kerokero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2011, 04:35   #57
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Invece i miei fanno di tutto..........anzi gli facciamo fare TUTTO !!!

Ne' io ne' mia moglie e ne' mia figlia abbiamo schifo ............sono 12 anni che facciamo cosi'.

Ivan


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 03:31   #58
Profilo Utente
Farah&Frulla
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Io ho la fotosequenza della nostra Farah che sale sul tavolo trovando la grattugiera piena di grana padano e la fa fuori in un baleno. Anche se non dovrebbe ma và ghiotta per il grana padano ed altre primizie a lei non concesse.
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 11:42   #59
Profilo Utente
Panterina
Gatto
 
L'avatar di  Panterina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 522
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Tigretta si siede nella sedia affianco alla nostra e si appoggia col busto e le zampette anteriori sul tavolo ih ih ih... mangiare dai piatti mentre mangiamo no, ma se c'è qualcosa che le interessa e sono tante...allunga la zampina e delicatamente tira verso di sè la forchetta mentre ce la stiamo per infilare in bocca perchè vorrebbe controllare se è qualcosa di suo gradimento. Allora un pezzettino bisogna pur darglielo, no? Se non altro per l'educazione. E poi quando faccio colazione va matta per il germe di grano e vorrebbe bermelo dalla scodella. Allora devo finire in fretta e furia e le lascio il fondino col latte ed il germe e allora lei se lo lecca tutta contenta...
Schizzetta invece va matta per il panettone e lì devo stare proprio attenta perchè me lo mangerebbe proprio tirandomelo via dalla bocca. Allora per mangiare tranquilla, la prima fettina è per lei!


Claudia&C
Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore
Panterina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-02-2011, 10:42   #60
Profilo Utente
valebuonvi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?

Non è un abitudine ma capita... soprattutto se ne piatto c'è qualcosa che gli interessa!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara