![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
![]()
Le conseguenze le pagano i gatti, Roxy !!
Dove li porteranno? Lei deve trovare qualcuno che la tuteli e poi, con calma, trovare BUONE sistemazioni alla maggior parte dei mici. Ma nessuno le può imporre come e quanti e quando !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
![]()
50 gatti in due stanze vi pare normale? chiediamoci perchè dall'11 ottobre da 46 mici dopo circa 10 giorni sono passati a 50, chiediamoci perchè non risponde ad alcune domande, io dall'inizio come tanti altri gli chiediamo se sono sterilizzati, testati e vaccinati senza nessuna risposta..........
questa situazione si poteva evitare benissimo, l'amore per i mici comprende anche il loro benessere e non solo darli un posto caldo e pappa |
|
![]() |
![]() |
#55 |
![]()
no io invece mi chiedo a Chi avete sentito dire che 50 gatti sono normali in appartamento ?
e poi mi sono persa le due stanze ma potrebbe essere un mio problema ho riletto e mi chiedo da dove ve lo siete usite le due stanze lei non l'ha detto. anche se certo 50 gatti sono troppi ma non è il roblema due o tre stanze ma che sono troppi e deve trovare una soluzione La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. Ultima Modifica di lunanera; 21-10-2012 at 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
![]()
All'inizio parla di "nascite" il che mi porta a domandarmi se i gatti sono steilizzati...parla anche di zuffe tra gatti interi.
Considerato l'odore pestilenziale dell'urina dei maschi interi e, considerato che 50 gatti sono davvero tanti...forse i vicini non hanno tutti i torti. Un'ultima domanda...con 50 gatti in due stanze, dove tiene le cassette? Io ho tre gatti e due cassette, facciamo una cassetta ogni tre gatti, quattro al massimo...con 50 gatti una stanza è utilizzata solo per le cassette. Credetemi, con tutto l'amore che ho per i gatti, con la stima che ho per chi se ne prende cura, credo che un certo criterio e capacità di autocritica, non guasterebbe. Specie in questo caso. Anche perchè, secondo me, 50 gatti in due stanze, non stanno bene di certo. April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
![]()
in merito a questa storia tristissima, girando in internet ho trovato questi due articoli, che mi fanno pensare all'utente stessa, se percaso mi stessi sbagliando, sono disposta a chiedere le mie scuse in pubblico, però vorrei che mi chiarisse se in questo articolo stiamo parlando di questa storia:
http://www.ilgiornale.it/news/vive-5...a-sfratto.html http://it.groups.yahoo.com/group/ani...i/message/4901 |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Vale, gli articoli sono del 2005. Situazione simile, ma non so se sia la nostra utente
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
![]()
non ti sbagli per nulla e in più la stanno solo giudicando senza aiutarla
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|