![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 | |
![]() Quote:
![]() ![]() In ogni caso ho risentito la vet, mi ha proposto il ricovero oppure l'alimentazione forzata fatta da me a casa, perchè appunto ha paura che possa andare in lipidosi epatica, visto che è sovrappeso. Domani mattina in ogni caso lo riporto da lei per una visita e nel frattempo gli do io da mangiare con la siringa se non vuole farlo da solo ![]() Ragazze sono preoccupatissima ![]() Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 | |
![]() Quote:
Forza Mordi ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
Ti ha spiegato come eseguire l'alimentazione forzata? Ti ha dato dei metodi? L'hai già fatta in passato?
Ti posso dire che se il gatto non vuole mangiare è un calvario per tutti ![]() Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
Si l'ho fatto in passato con Luna, anche le flebo sottocute
![]() ho già provato 3 ore fa con una siringa e ha mangiato un cucchiaino di umido. Ogni quanto dovrei farlo mangiare secondo voi? Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 | |
![]() Quote:
Il micio non voleva, masticava il beccuccio della siringa che si strozzava e poi la pappa non passava più ![]() Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]()
Uffa che brutto
![]() spero riacquisti l'appetito. in ogni caso vedo di sospendere da stasera l'antibiotico, domani doveva essere l'ultimo giorno. Non vorrei che contribuisca a togliergli l'appetito Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]()
Visto che mangia così poco ogni volta fallo ogni ora!! Non mollare Giulia, so che è difficile e che sono tanti problemi di salute tutti in una volta, ma tu puoi farcela!!!! Ti sono vicina!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Io davo 20g, allungati con poca acqua, ogni 2 o 3 ore.
Non so come fai a darglielo ma mi chiedo, dato che sei riuscita a somministrarne davvero poco, stai accucciata sopra di lui e lo tieni fermo con le gambe? Poni la siringa laterale alla bocca? Magari fai già tutto questo ma è per capire e consigliare... Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Ieri sera e stamattin aha mangiato di gusto da solo, ho chiamato la vet e continuiamo con l'aerosol, poi tra 10 giorni di nuovo esami del sangue. Ora è qui che piange e si dimena nel trasportino per l'aerosol..
il muco è pochissimo dal naso ormai ed è trasparente. Spero che migliori presto. Venerdì che porterò dalla vet il fratellino di Mordicchio chiederò per l'immunovet se lo conosce e che ne pensa. Secondo me lui ha bisogno di un sostegno per non avere ricadute . Speriamo bene xxxxx Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#60 |
![]()
Bravo Mordicchio che mangia la pappa!
Vedrai che l'areosol finirà presto! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |