![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 |
![]()
Lo spero davvero....
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
Noi qui ne siamo convinti... pensa a Xena!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
Ieri avevo perso questo aggiornamento, troppe brutte notizie di mici sfortunati da seguire.
Ma sta andando alla grande!! Si è ripresa bene, sono davvero contenta. La ripresa della funzionalità della vescica non è impossibile, dipende dal tipo di danno (ma lo sai meglio di me). E comunque è vero che ci sono persone speciali, dal cuore immenso, che vanno oltre questi "problemi" e sono più che felici di dare casa ed amore a mici come lei. Deve solo arrivare sulla bacheca giusta appena sarà in grado di esserre adottata, io non ho dubbi che da qualche parte ci sia già chi vuole amarla. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 |
![]()
Stiamo programmando l'intervento alla coda.
Incrocini a manetta attivati please... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forza forza! Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Che bello che si sta riprendendo così bene! Sono contenta per lei e per voi che vi state dando da fare, meno contenta per le vostre tasche chiaramente. Ma è anche una soddisfazione vedere come si stia trasformando man mano che passano i giorni.
E sì, riprendendo le parole di linguadigatto, gatti piscioni ne abbiamo, anche con vescica perfettamente funzionante! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Unisco anche i miei incroci, con tutto l'affetto che ho.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#60 |
![]()
No, non c'è modo.
In realtà la coda è già "morta" da tempo. È solo una inutile appendice, che le causa solo dolore e infezione. La frattura comunque è a 7-8 cm dall'attaccatura, non so quanto oltre dovranno tagliare, ma un pezzetto di codina rimarrà. Mal che vada avrà un bel ponpon da coniglietto.... La mancanza della coda è comunque l'ultimo dei miei pensieri. È l'anestesia che mi preoccupa. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|