![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 |
![]()
Io di solito vado all'eurospin di montesilvano...ci vado solo x la sabbietta rademens, già prima di natale c'era difficoltà nel trovarla e come arrivata finiva subito...poi x un so l'ho trovata e ne presi 6 sacchi (avendo 5 gatti ) ma ora non la trovo da tempo e tutte le volte che ci passo mi dicono ke deve arrivare. Alla fine sono andata a lidl e li sembra un pò simile..idomani ripasso all'eurospin e se x caso l'avessero rimessa ti farò sapere.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
La scorsa settimana mi sono fatta la via crucis: eurospin di montesilvano, pescara nord, san giovanni teatino e collecorvino. Ogni lunedì rifaccio il giro :asd:
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
Sono a conoscenza che questo è un forum per gatti, e non di lamentele commerciali,
ma siccome IL PROBLEMA SABBIA RADAMES crea problemi a tutti vi faccio un copia+incolla di quanto scritto oggi via mail all'eurospin (dopo 4 giorni di mancate risposte) Scusate ma il maiuscolo è dovuto alla inca....ura nei confronti di EUROSPIN ![]() ![]() IO E LA MIA COMPAGNA. DOPO 4 GIORNI CHE VI MANDO LE MAIL MI ARRIVANO TUTTE LE CONFERME DI LETTURA DI BEN 4 PERSONE AL GIORNO E NESSUNO DI VOI SI E' DEGNATO DI RISPONDERE A UNA MAIL ![]() ![]() ESEMPIO: Ci spiace ma non abbiamo ancora notizia a riguardo. Cosi dimostrate solo una notevele insensibilita nei confronti del cliente CHE FRANCAMENTE MERITATE DI PERDERE. ![]() =========================================== Amici del forun cosa ne pensate ? ho fatto bene? saluti gatteschi a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 |
![]()
fatto benissimo...
![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]()
Io abito a Matera, ed all'Eurospin locale la sabbietta Radames continua ad esserci regolarmente. Anzi, dato che potrebbe venir meno anche da noi, oggi ne faccio una scorta di un quintale!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#57 | |
![]() Quote:
Ahahhahah hai fatto benissimo !!!!!!!!!!!!!!!!! Stessa situazione in Sicilia, Siracusa...mi sono già fatta il giro di 3 eurospin e niente !!!!!!!!!! Mi trovavo benissimo con quella lettiera, come saprete...economica e di qualità....magari ne porteranno una marca simile allo stesso prezzo ??? All'eurospin della mai città hanno detto che stanno cambiando fornitore, quindi mi sa che ci possiamo rassegnare ![]() Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Ragazzi ho comprato 3 gg fa al SIGMA anzi al DISCOUNT DAY della stessa catena, per pura prova 5 pacchi si sabbia NON MARCHIATA SIGMA che costava 1,5 euro per 5 kg,
BENSI LA "LINDO GATTO" a 99 cent per pacco da 5 kg. Cambiata la lettiera totalmente e 3 gg che la usiamo nesuna puzza, al gatto piace molto e insomma riteniamo una degna sostituta della RADAMES ci vuole provare anche lui..... ciao amici del forum ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Ieri mio padre è andato in diversi Eurospin e gli han detto che la radames a quanto pare verrà sostituita da un altro tipo di sabbietta però non han saputo dirgli altro. La comprano anche i miei per i due mici che hanno...
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#60 |
![]()
La tua lettera deve aver sensibilizzato la direzione dell'Eurospin. Infatti oggi finalmente, mi hanno risposto! Ecco il testo: "Buonasera Gentile Cliente,
ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta. In merito alla Sua mail ci scusiamo per il disservizio che stiamo creando e la rassicuriamo che non è nostra intenzione eliminare la lettiera Radames dall'assortimento. La causa di tale disservizio è dovuto a problemi di reperibilità del prodotto. Confidiamo che a breve il problema si risolva. L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti Dal Cero Elisa Ufficio vendite/merchandising" Eh, che ne dite? Ci fidiamo? Io me lo auguro. Sabato mi sono dovuta rifornire di altra sabbia; ho preso la Fufi agglomerante di Conad. Oltre ad essere estremamente polverosa, non agglomera affatto bene... Spero nella sua durata, almeno, perchè per il resto è peggio. |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|