![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#61 | |
![]() Quote:
Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#62 |
![]()
L'imbarazzo lo avrei anche io, non te lo nego ma davanti alla salute del proprio micio si supera tutto!
Può pensare anche i primi punti.. ma sul fatto che non ti reputi una persona affidabile non credo, se tu vai li e gli dai le tue motivazioni questo basta per far capire chi sei e come sei. Nessuno è perfetto, errare è umano, hai riconosciuto il tuo sbaglio e sei stata umile ad ammetterlo; se è una persona ragionevole, come sarà, capirà e non ci saranno problemi. ![]() Facci sapere al più presto come sta la micia! Sono moralmente con te! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#63 | |
![]() Quote:
![]() Però senti..in fondo gli chiedi solo di fare il suo lavoro....vedrai che non ti dirà nulla e ti tratterà come qualunque altro paziente...mettiti nei suoi panni...sei comunque una cliente che acquisisce, non ha nessun interesse a farti sentire a disagio..fidati ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#64 |
![]()
Guarda, ho recentemente accompagnato mia sorella dal vet dove andavo prima e dal quale anche lei recentemente si era allontanata preferendone un altro. Loro sono ben contenti se un cliente torna, in fondo sono gratificazioni e soldini. L'avevano chiamata per avere notizie del cane, siamo tornate, ma anche stavolta non sono stati soddisfacenti quanto lo è il nuovo. Penso che facciano di tutto per riprendersi un cliente, tanto più se vedono la possibilità che gli sfugga di mano
Con noi hanno perso 6 animali da visitare e curare, non gli conviene fare i preziosi |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#65 |
![]()
Sisi ma ho gia deciso comunque, sarà il nostro nuovo vet... resta solo il superare l'imbarazzo di tutta .la faccenda
![]() Chris nel frattempo si è completamente ripresa, scusate se ho dimenticato di aggiornare ma è tranquilla, è tornata quella di sempre, anche stamattina ha giocato un po', ha mangiato, pipì... e ora gira per casa facendosi le sue solite corsette e sbattendo ogni tanto contro qualche sedia quindi tutto nella norma :P Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#66 |
![]()
vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!non ti preoccupare!!!!!capirà anche lui!!!
brava Chris!!!! e aggiornaci mi raccomando!!! un abbraccio!!! Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#67 |
![]()
Ottime le notizie di Chris
![]() L'imbarazzo, se potessi cronometrarlo, durerà pochi secondi, per il resto la visita sarà concentrato sulla piccola |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#68 |
![]()
Sono contenta x la piccola!
Per la faccenda dottore ti dico come la vedo io dalla parte del professionista. Per quanto mi riguarda se un paziente torna può significare 1) che è il soggetto più smaronaballs dell'universo e i colleghi lo hanno sbolognato 2) sono l'optometrista migliore della zona e tutti tornano, prima o poi! Siccome ti ha già conosciuto, propenderà per la 2 aumentando il suo ego, eheh Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#69 | |
![]() Quote:
![]() Sono contentissima per le buone notizie della miciotta!! Avanti così Chris!!! |
||
![]() ![]() |
![]() |
|
|