![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#61 |
![]()
Xxxxxx dai dai dai, spero che sia possibile un'anestesia locale o quantomeno una anestesia molto leggera con anestesia locale, visto che si tratta di un arto (sempre che la coda sia un arto....).
Se va tutto bene andate a toglierle una fonte di dolore ed infezione.... Spero tanto. Un bacio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#62 |
![]()
Incrocini da me ed tgyggt di da ed FCA Obama
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#63 |
![]()
Incrocini attivati!
![]() ![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#64 |
![]()
Venerdì ho sentito i vet.
Non hanno operato Arya la scorsa settimana perché la terapia le ha dato un po fastidio e ha avuto un po di diarrea, quindi hanno preferito non rischiare. E' programmato per questa settimana. Contestualmente all'amputazione della coda guarderanno anche la zampa, il bacino e rifaranno l'eco al fegato. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#65 |
![]()
Ok, tutto sempre incrociato. Vi ho pensato tanto in questi giorni, di solito non aggiornare è un buon segno... ma sono contenta di leggere che la piccola guerriera gliel'ammolla alla grande. Grattini a manetta da parte mia.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#66 |
![]()
Ieri Arya è finalmente stata operata.
E' andato tutto bene. La coda è stata amputata e dalla lastra hanno visto che la zampa è in via di calcificazione, quindi per ora quella la lasciamo così, la rivaluteremo se le dovesse dare problemi. Sono stati ripetuti gli esami per la tiroide, vediamo come sta rispondendo alla terapia, perché ancora non aumenta di peso. La prossima settimana la vado a trovare "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#67 |
![]()
una cosa per volta... forza arya!!!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#68 |
![]()
Ora che è stata operata, che la coda non è più un problema, che non avrà più infezione possibile in atto.... è arrivato il momento.
Quello di cercarle un buco in cui stare. Uno stallo per ora sarebbe sufficiente. Hehe facile a dirsi.... Ancora perde urina ![]() Ha da fare la terapia per la tiroide (che appena avremo gli esiti dell'esame sapremo se sta funzionando). Altra mission impossible. Inizio a meditare l'appello. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#69 |
![]()
perde urina continuamente a goccine, o fa delle pipì in giro? ovvero... sarà gestibile tramite pannolino o è meglio lasciarle la possibilità di gestire la pipì autonomamente e migliorare?
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#70 |
![]()
Sono felicissima di sapere che l'operazione è andata bene. Un passo alla volta, sono certa che anche lei troverà una casa e una mamma.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|