![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#71 |
![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#72 |
![]()
Ho appena sentito la vet.
Arya si è ripresa perfettamente dall'operazione di giovedì e la ferita si sta rimarginando senza problemi. Sono arrivati i risultati dell'esame della tiroide: il valore è sceso ma è ancora alto. Per questo non aumenta di peso. Domani sera la vado a trovare per fare nuove foto e saldare un po' di debiti. Ma la verità è che sono piuttosto depressa. Il post con il suo appello ha girato (più di 300 condivisioni) ma non come speravo. Ma soprattutto zero su zero richieste, nemmen una richiesta di informazioni, nada. E ormai lei, seppur acciaccata e traballante, sarebbe pronta a lasciare l'ambulatorio. Ma la verità è che non so proprio dove metterla. E questa cosa mi sconforta molto. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#73 | |
![]() Quote:
Io confido che come Matt ha trovato la sua buona stella, così Arya alla fine sarà adottata da qualcuno che le vorrà finalmente bene! Tanti incrocini, soprattutto dal diavoletto nero! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#74 |
![]()
mi unisco agli incrocini. arya merita una casa e una famiglia, e non voglio credere che non ce ne sia una per lei là fuori...
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#75 |
![]()
Ho seguito tutta la storia quando era ancora solo una lettrice del forum. Sono sicura che la fortuna che ha avuto incontrandoti non la abbandonerà e troverà anche lei una casa e tanto amore
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#76 |
![]()
Ok.
Adesso mi serve un'infilata di incrocini come solo voi sapete fare. Su Facebook ho visto il post di una signora a cui è morta la micia da qualche settimana. Dice che è pronta a prenderne un altro bisognoso. Casa con giardinetto chiuso privato. Mi sono PRECIPITATA a scriverle (ha scritto che vuole essere contattata solo via messaggio, sennç ovviamente l'avrei chiamata). Riceverà 8000 appelli strappalacrime. Gatti probabilmente più sani e più belli di lei. Per questo ho bisogno dei vostri incrocini, perché Arya le entri nel cuore. E perché lei abbia tutte le carte in regola per poterla adottare. SO che funzionano. Quindi forza ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#77 |
![]()
incrocio tutto quanto, con tutto il cuore e l'anima e la forza del mondo. arya ha bisogno, arya se lo merita, arya desidera un luogo sicuro in cui posare la testolina. forza arya!!!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#78 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#79 |
![]()
Mai smesso di incrociare per lei. Quindi avanti tutta!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#80 |
![]()
qui con me c'è Matt. Praticamente sta scrivendo lui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |