![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#81 |
![]()
Io credo che la chiusura di Green Hill sia un bel segnale, o perlomeno spero che lo sia.
Ma non posso fare a meno di essere d'accordo con chi diceva che per un Green Hill chiuso in Italia ne verranno aperti altri all'estero, molto peggio di Green Hill, di cui nessuno sentirà mai parlare. Del resto la sperimentazione animale è ancora legale, non se ne può fare ancora a meno, quindi dove sta in fondo la vittoria??? Ma noi italiani siamo molto molto bravi a fare gli struzzi... occhio non vede, cuore non duole, no? Mi sembra che in questo clima di indeterminatezza che c'è ora nel nostro paese, la questione di Green Hill sia solo un carrozzone mediatico montato per distrarci un po' e farci credere che sia stata ottenuta una gran cosa...... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
![]() Quote:
Prima di tutto perchè si sono salvati 2500 anime e scusate se è poco, poi perchè mai prima di ora nessuno aveva mai osato contrastare il potente mondo che gira intorno alla vivisezione con le sue multinazionali (ricordiamoci che dietro a Greenhill c'è la strapotente Marshall) Teniamo presente che dopo quell'allevamento lager già l'attenzione si sta spostando verso altri inferni (vedi Harlan e le sue povere scimmie). Quello che è successo in Italia darà di sicuro spunto e coraggio ad altre associazione sparse in tutto il mondo. Non è assolutamente vero che ora chiudiamo gli occhi, anzi li abbiamo aperti proprio ora, facendo vedere a tutti cosa si nasconde dietro alla vivisezione. Ora il muro del silenzio è finalmente caduto. Anzi, spero con tutto il cuore che chi ha in mano la giustizia in Italia faccia luce su quanti appoggi illeciti ha avuto Green Hill. Ad incominciare da chi all'ASL ha autorizzato quel lager a non microcippare quei poveri cani e da chi, in questi anni di protesta, è andato a controllare e "molto stranamente" non aveva trovato nessuna anomalia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
![]()
.. ecco, questi invece sono i commenti che NON sopporto : http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/463727/
.. filosofo della scienza ? .. ma che vada a lavorare in miniera va'invece di dire queste castronerie.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
![]() Quote:
Stai scherzando????? Lavorare????? Meglio parlare e dire strxxxxxx Come quelli che mi dicono che con tutti i bambini che hanno bisogno, io perdo tempo nell'aiutare i gatti. Se poi chiedo a loro cosa fanno per i bambini oltre che a predicare ti puoi immaginare la NON risposta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
![]()
.. una volta un mio conoscente mi disse : "ma sei pazzo ? spendi 30 euro al mese per due adozioni di gatti a distanza ? non lo sai che con meno ci adotti un bambino in africa ?"
.. ed io : "e perche'non lo fai ?" *silenzio* Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
![]()
mah! secondo me una cosa non esclude l'altra, io ho un cane e un gatto, in più ogni volta che vado al pet shop per prendere la pappa per i mici lascio un contributo per i mici del gattile
ma ho anche due bambini adottati a distanza, e mica perchè sono brava e nemmeno ricca ![]() ogniuno fa secondo la sua coscienza e le sue possibilità sempre secondo me, chi non ha cuore per gli animali non ne ha nemmo per gli umani " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ugo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ugo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
![]() Quote:
I miei 2 gatti di razza, i miei 15 cani di razza. I miei 16 gatti abbandonati, i miei 5 meticci trovatelli. Una bambina adottata a distanza ( grazie a Te Maria ) Si può fare quello che si vuole e che il portafoglio permette. ![]() |
||
![]() |
![]() |
|
|