![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#81 | |
![]() Quote:
Vi ho nel cuore... ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#82 |
![]()
Riesco a scrivere solo adesso...ma ho letto tutto dall'inizio e conosco bene il senso di angoscia e paura che ti attanaglia. Oltre al senso di colpa...so che vi stanno passando nella mente le cose più atroci e so che non è facile. Ci sono passata tre estati fa con Brillo; e alla fine si era chiuso nella scarpiera da solo; non era mai uscito di casa dunque...ma io, in quelle 5 ore che lo pensavo scappato ho immaginato cose che nemmeno avessi perso un figlio. Ho letto delle battute di ricerca super organizzate...volantini fatti, credo che più di così...una cosa non ricordo quanto tempo è passato da quando è uscito e quando vi siete accorti che mancava? Perchè sarebbe importante per capire in quei minuti che strade o luoghi possa aver preso...però sono già passati due giorni quindi si sarà anche spostato...non saprei...i luoghi nella palazzina (che mi sembra abitata solo da voi famigliari giusto?) li avete passati tutti palmo a palmo? Aperto tutto l'apribile? Controllato in ogni scatola, scatolone, qualsiasi cosa depositata nei garages o nelle soffitte? So che lo avete fatto...ma chiedo lo stesso...
Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#83 |
![]()
Tantissimi incrocini ❤ ti sono vicina nel dolore...
"Pedrooooooo!!!! Pedro mi sentiiiiii??? Torna a casa che la tua mamma ti aspetta con la ciotola piena di pappe buone e tante coccole tutte per teeee... " ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#84 |
![]()
Controllate le centraline dell'enel...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#85 |
![]()
Sono zuppo fradicio, anche il cielo ha deciso di calcare la mano.
Ho freddo, ma soprattutto ho freddo dentro, freddo e tanto vuoto. Piove forte, e il mio micio non so dov'è. Non è giusto. Lo so, sono egoista, in questo momento ci sono milioni di persone che piangono figli, genitori, amici, o altri gatti, cani, pappagallini. Ma io piango per il mio Pedro, e vedo solo lui. Perdonatemi per questo, ma piove forte, e chissà dov'è quel bastardo pulcioso che mi ha sconvolto la vita. Per ultimo sfregio, ovviamente si staccheranno tutti i manifestini. Cercati un riparo, piccolo mio, e domani fatti trovare, da noi a da qualche brava persona, ti prego. Ultima Modifica di Ritpetit; 04-03-2016 at 23:38. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#86 |
![]()
Ti sono vicina...spero e prego per Pedro, e ti capisco come tutti qui...il cuore sanguina, quel freddo, lo conosco bene...
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#87 |
![]()
Tante preghiere perchè torni a casa
![]() Lo so che è difficilissimo, ma cerca di non disperare, spesso tornano da soli anche dopo giorni e può darsi che con tutta l'acqua che è caduta si sia messo al riparo da qualche parte. Penso che se era anche un pò diffidente l'ipotesi che l'abbiano preso e adottato non sia realistica. Pensa che la mia, nella prima fuga non ho mai saputo dove sia finita, ma è tornata che non era neanche affamata, non ho mai capito dove abbia mangiato in cinque giorni d'assenza Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#88 |
![]()
Sempre tanti
![]() ![]() ![]() Quello che provi è quello che proverebbe ognuno di noi. Prima di mettere il giardino in sicurezza Lizzie usciva ed ogni volta che non tornava alla sua solita ora (di cena, per un misterioso orologio interno) iniziava l'attesa tormentosa, guardare dalle finestre, chiamarla...a volte sono uscita di notte in pigiama, perché magari ero già a letto e sentivo un cane dei vicini abbaiare e pensavo potesse aver visto lei. Coraggio, ci sono mici che sono tornati dopo una settimana/dieci giorni. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#89 | |
![]() Quote:
![]() Ho appena finito di leggere "Il gatto che aggiustava i cuori". Quel gatto scappa di casa e se la cava da solo procacciandosi il cibo e affrontando pioggia e freddo! E' solo un libro, ma può essere che Pedro stia facendo così intanto, e tra qualche giorno ricomparirà bel bello magari con un piccione in bocca!!! ![]() Ultima Modifica di ElenaRolfi; 05-03-2016 at 00:50. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#90 | |
![]() Quote:
Questa è la testimonianza della ragazza http://www.micimiao.net/forum/showth...&highlight=teo Io continuo a pregare che Pedro si ritrovi al più presto ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
|
|