Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-06-2011, 20:19   #891
Profilo Utente
otti
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

La tua ortensia sarà del blu più bello che la natura abbia mai creato.
Sarà rigogliosa, e piena zeppa di fiori.

E Baldo sarà in ognuno di quei meravigliosi fiori.

Le lacrime tue, e di ognuno di noi che ha letto questa storia e la sua conclusione, saranno per l'ortensia un nutrimento prezioso, perchè piene d'amore.
Baldo lo sa, e anche la tua cara mamma. Adesso sono bellissimi, per sempre giovani e perfetti, e ti staranno vicino ogni giorno, come hai fatto tu con loro.

Anche le mie lacrime, che non contano nulla e sono una piccola goccia nel mare, per nutrire quell'ortensia.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 23:07   #892
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Vale piango anch'io con te e insieme a tutti quelli che hanno perduto un caro amico peloso e che per questo sanno che il vuoto che lasciano questi piccoli esserini è incolmabile.
Un abbraccio.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 00:33   #893
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

vale un abbraccio forte e coccole per latika


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 07:59   #894
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
vale un abbraccio forte e coccole per latika
Latika è quella che sta incassando il colpo peggiore. La solitudine è una brutta compagna.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 08:56   #895
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Baldo sta malissimo

oh, mio dio.... non è possibile povero piccolo.... leggo solo ora cara vale e ti sono vicina. mi spiace molto....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 09:35   #896
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Vale, riempi di coccole latika, cercate di confortarvi a vicenda... lei ha bisogno di te più che mai e penso anche tu di lei... vi accomuna un grande dolore, un grande vuoto!!!


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 11:31   #897
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Oggi la malinconia mi pervade. Sono stata da "Baldo" a dare una pulita (ho fatto 3 sacconi di roba da buttare). E' una psicosi che mi prende ogni volta che perdo qualcuno a me caro (l'ultima volta è successo per la perdita di mia mamma). La sua compagna di stanza Latika è tristissima e miagola in continuazione...lo cerca ovunque....Ho provato a metterle Tartù (chiusa nel trasportino) per una mezz'oretta assieme...si sono studiate un po'...Latika la guardava...Tartù era perplessa....Ho provato ad avvicinare il trasportino a Latika ma Tartù ha fatto la diavola....soffi e zampate....Non credo che riuscirò mai a metterle assieme. Ieiri ho dovuto alimentare Latika con la siringa perché lei entra in sciopero per un nonnulla, figuriamoci ora che è rimasta sola. Devo cercarle una compagnia...
Il mio cuore intanto piange...La foto che ho messo alla finestra, dove più o meno Baldo mi aspettava tutti i giorni, mi allevia un pochino...Nella sua stanza è tornato ad esserci il profumo di prima che si ammalasse...ultimamente aveva cambiato odore qualsiasi cosa lì dentro...anche lui. Non era sgradevole, ma era diverso....
Baldino, amore della tua mammaumana, che vuoto incolmabile che hai lasciato...ora a chi canto la nostra canzoncina?
...a pensarci bene...ora che non ci sei più, la canzone che ti cantavo sempre che prima calzava a pennello a te...ora calza a pennello a me...
http://www.youtube.com/watch?v=E1aAq...eature=related

io gliela cantavo sia in italiano che in inglese...
Valentina, ci uniamo al vostro dolore con questa frase di Sant'Agostino: "Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime"Un abbraccio fortissimo


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 15:05   #898
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Cara Valentina... ci vuole tempo. E tu lo sai. Solo che il pensiero va lì... che tu voglia o non voglia ma è così e non puoi farci nulla ed è giusto così.
I giorni passano... uguali agli altri... più o meno... C'è il sole come ieri oppure piove, i bimbi giocano al parco, un cagnolino corre nel prato, gesti comuni di ieri oggi domani... eppure sono diversi, li vedi diversi perchè perchè quel cagnolino che corre nel prato ieri c'era e oggi pure... ma chi tu ami non c'è più... Ed è questo che sembra strano... il mondo va avanti anche se manca qualcuno.
Solo il tempo rimarginerà le ferite e verrà il giorno che riuscirai a parlare di Baldo o a pensarlo senza piangere... Che poi può passare il tempo ma ci sarà sempre quel momento in cui le lacrime scenderanno ancora ma più sommesse, più tranquille, meno dolorose... che muoiono e rinascono in un sorriso perchè ti viene in mente qualche anedotto che ti farà sorridere...
Ti abbraccio mia cara amica.


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 15:29   #899
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

La tua stella, Baldo...


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 15:55   #900
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da LadyStardust Visualizza Messaggio
La tua stella, Baldo...
Ecco....mi commuovo ancora....hai ragione tu..ci vuole tempo. Grazie per avergli dedicato uno spazio sul tuo sito dedicato al grande Kiwi The Cat...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara