Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-02-2011, 12:51   #231
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Brrr che attimi di terrore devi aver passato... Questi pelosi una ne fanno e cento ne pensano...Comunque ne deduco che per il resto Billy sta bene, e questo é quello che più conta, nonostante la coda in fiamme...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2011, 17:20   #232
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Buonasera a tutti ,sono triste e preoccupata perchè Billy da 1 paio di giorni non è piu' lo stesso :mangia di meno e lo devo forzare1 po ',poi dorme quasi tutto il giorno....è 1 po apatico.....sara' 1 momento o siamo nella fase di ....discesa!!!!....i bisogni li fa regolarmente .....ma come se volesse essere lasciato in pace .....sono molto preoccupata!!!!....non ho chiamato il vet perchè mi direbbe che è sempre 1 gatto malato.....non so cosa pensare ....non sono tranquilla ...
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2011, 08:04   #233
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da billierre Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti ,sono triste e preoccupata perchè Billy da 1 paio di giorni non è piu' lo stesso :mangia di meno e lo devo forzare1 po ',poi dorme quasi tutto il giorno....è 1 po apatico.....sara' 1 momento o siamo nella fase di ....discesa!!!!....i bisogni li fa regolarmente .....ma come se volesse essere lasciato in pace .....sono molto preoccupata!!!!....non ho chiamato il vet perchè mi direbbe che è sempre 1 gatto malato.....non so cosa pensare ....non sono tranquilla ...
capisco la tua preoccupazione.. io asseconderei il suo momento no. Se però vedi che continua ad essere così chiama il vet e chiedi cosa puoi fare, se è il normale decorso della sua malattia. L'importante è stressarlo il meno possibile e coccolarlo a più non posso.


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 09:31   #234
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Carissime ,Billy mi ha pregato di scrivere questo post .....e vi manda qualche pensiero per tutte voi spero che si vedano..... http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=19929 http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=19928 spero che gradite.Buona giornata!!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 12:36   #235
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Ma grazie Billy, sono gli auguri più belli che abbia mai ricevuto. Spero che tu ti senta meglio, visto che hai avuto voglia di metterti in maschera: ti dona alla grandissima.
Tante coccole e grattini con tutto il mio affetto.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 22:01   #236
Profilo Utente
zaira80
Gattino
 
L'avatar di  zaira80
 
Utente dal: 01 2010
Paese: asti
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 172
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Bellissimo con la mascherina! Una coccola per lui!


Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore
zaira80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-03-2011, 10:47   #237
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

ciao a tutti,vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi.....il mio Billy alterna momenti di fame a momenti di inappetenza,la questione è che mi avvilisco ,mi sento stanca.....tutto intorno a me è diventato difficile!!!vorrei andare 1 po via ma non è possibile perchè nessuno potrebbe seguire Billy ,le sue terapie il suo non voler mangiare ....stamani mi sono infuriata con lui....(subito pentita)....mi sento prigioniera di tante resposabilita' che ho....vorrei mollare tutto e non so......sono 1 tantino confusa !!!!!!!!!!!!scrivendo faccio 1 po di chiarezza in me stessa ma il tormento è sempre li'.....mi auguro che a voi vada meglio ....grazie e buona giornata !
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2011, 09:55   #238
Profilo Utente
dolceely81
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Ciao Billierre! come sta il tuo micio? La mia micia negli ultimi 2 giorni nn sta molto bene...sembra che non respira bene!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2011, 18:14   #239
Profilo Utente
carlina
Gattino
 
L'avatar di  carlina
 
Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 381
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

billierre!!! su,su,su col morale!!! il tuo billy è malatino,daccordo,ma anche tu mi sembri troppo a terra!!
suvvia,spalanca le finestre e fai entrare la primavera nel tuo cuore e nella tua casa:vedrai che anche il tuo micio ne gioverà!! un abbraccio!!



carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2011, 18:16   #240
Profilo Utente
carlina
Gattino
 
L'avatar di  carlina
 
Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 381
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

p.s. simpatico billy,che carini gli auguri per la festa delle donne e che bellino che sei mascherato,coccola la tua padroncina che mi sembra un pò a terra!!!



carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara