Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-04-2016, 13:56   #11
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Criminali!!!!

No ma poi questi son quelli che qundo gli parli di sterilizzazione fano i grossi e dicono che "loro lasciano fare a Madre Natura", che è contro natura la sterilizzazione, che noi volontari siamo crudeli a non dare la "gioia della maternità" alle gatte.....
Ah Madre Natura è davvero rispettata con i gattini gettati nei cassonetti!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 19:46   #12
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da nicoletta Visualizza Messaggio
Che infami sottospecie di essere viventi. Speriamo che riescano a sopravvivere, visto che sono neonati...
Che schifo di mondo e di sottospecie di persone che lo popola. Poi la gente non capisce perchè tengo più agli animali che alle persone...
Ho appena chiamato la veterinaria: se da un lato il mio Duca sta' molto male, (pipù praticamente nera), dall'altro mi ha detto che stanno allattando artificialmente i gattini, in attesa di una mamma....
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 19:47   #13
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Quando sento certe cose vorrei che fossimo nel Far West.
Sarebbe bellissimo partire a cavallo coi winchester, riuscire a trovare queste sottospecie di bast...di e seppellirli nel deserto vivi, con la testa fuori, alla mercè di formiche rosse, cojotes e avvoltoi.

Nella tristezza della situazione vi invito, se ce la fate, a guardare il rovescio positivo della medaglia: il fato ha voluto che una brava ragazza li trovasse.
Speriamo che si salvino, e se un Dio così vorrá, sicuramente andranno a stare meglio rispetto all'inferno in terra dove sono nati
Io farei di peggio. Li scarnificherei vivi............ Datemi pure della psicopatica ora -.-
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 19:48   #14
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
Nella loro crudeltà questi esseri sono stati ancora bravi a metterli nell'unmido perchè il cassonetto si può aprire e così si sono salvati (almeno si spera) da me tempo fa hanno buttato dei cuccioli si nella spazzatura ma nel contenitore del vetro,lattine ...questi sono chiusi e oltretutto essendo estate faceva pure un caldo spaventoso,li hanno trovati ma non tutti si sono salvati purtroppo!
Io queste cose non posso sentirle... Sarò vigliacca, ma poi sto' male da matti.
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 19:51   #15
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Ho appena chiamato la veterinaria: se da un lato il mio Duca sta' molto male, (pipù praticamente nera), dall'altro mi ha detto che stanno allattando artificialmente i gattini, in attesa di una mamma....
Speriamo che trovino una mamma presto... che cosa ha il tuo micio?
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 19:54   #16
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da gattinonero Visualizza Messaggio
Che razza bastarda è quella umana.... anzi negli ultimi anni c'è più sensibilità per queste cose ma quando ero piccola (tanti anni fa) non era così usuale sterilizzare gli animali e molti, troppi ne morivano... io ripenso con terrore a come erano trattati gli animali tutti....
Perchè, ora quanti li sterilizzano? Pur di non spendere dal veterinario... Che poi, ne ha colpa anche il servizio veterinario locale! Per riusucire a potar mio Duca, (gattone di 7 kgr assolutamente forastico), dalla veterinaria Dio solo lo sa' quello che ho penato, (e diciamo che si è voluto far prendere perchè stava troppo, troppo male), ma per castrarlo... ho chiamato la responsabile asl veterinaria, (scusate le ripetizioni), chiedendogli se, per una volta, si poteva fare uno strappo alla regola e farmeli castrare nello studio convenzionato, visto che già era lì e volevo evitargli ulteriore stress... "Assolutamente no, scherziamo? se lo deve far castrare ce lo porta, come l'ha portato lì lo porta qui, come fa' son problemi suoi!".
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 19:55   #17
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da nicoletta Visualizza Messaggio
Speriamo che trovino una mamma presto... che cosa ha il tuo micio?
Di tutto. Ieri era una paradontite, (una guancia gonfissima piena di sangue e pus), oggi diarrea fortissima e urine nere.... Purtroppo è un gatto forastico, quindi non si è lasciato prendere se non ieri
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 19:56   #18
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da nicoletta Visualizza Messaggio
... che cosa ha il tuo micio?

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Ero dalla veterinaria con Duca in preda ad una feroce paradontite, ...
Magda, tienici aggiornati.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 20:00   #19
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
No ma poi questi son quelli che qundo gli parli di sterilizzazione fano i grossi e dicono che "loro lasciano fare a Madre Natura", che è contro natura la sterilizzazione, che noi volontari siamo crudeli a non dare la "gioia della maternità" alle gatte.....
Ah Madre Natura è davvero rispettata con i gattini gettati nei cassonetti!
Nel mio quartiere c'è un tipo che è contro la sterilizzazione: HA RIEMPITO DI GATTI CHE MUOIONO DI FAME E DI MALATTIE!!!
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2016, 20:01   #20
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Criminali!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
... ho chiamato la responsabile asl veterinaria, (scusate le ripetizioni), chiedendogli se, per una volta, si poteva fare uno strappo alla regola e farmeli castrare nello studio convenzionato, visto che già era lì e volevo evitargli ulteriore stress... "Assolutamente no, scherziamo? se lo deve far castrare ce lo porta, come l'ha portato lì lo porta qui, come fa' son problemi suoi!".

Eeeehhhh, quando uno è gentile e compassionevole....

signori si nasce e io modestamente lo nacqui (cit.: Totò)


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara