Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-2018, 09:39   #1
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Emergenza canili/gattili Sardegna

Ciao a tutti,
A causa del maltempo da allerta rossa che imperversa sulla Sardegna ci sono diversi rifugi che hanno necessità di aiuto urgente anche per evacuare gli animali che in alcuni, come Mimi e Gogo ad Assemini, stanno letteralmente galleggiado e vanno stallati. Anche quello di Gonnosfanadiga "gli amici degli animali" ha urgente bisogno di aiuto.
Se potete fare girare la notizia anche su Facebook dove trovate il profilo di questi rifugi o se vi trovate in Sardegna e potete dare una mano mettetevi in contatto con la signora Agnese al 3420278086 (per assemini) o la signora Caterina Uccheddu che trovate su Facebook.
Credo che il problema sia esteso a tutti i rifugi della Sardegna colpita dal maltempo e non oso immaginare la situazione dei randagi.
Ho appreso della situazione da Facebook e altri notiziari sardi. Grazie per l attenzione
maryhel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-10-2018, 11:22   #2
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Emergenza canili/gattili Sardegna

L'ho pensato anche io ieri sera guardando il TG...grazie per la segnalazione!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-10-2018, 11:55   #3
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: Emergenza canili/gattili Sardegna

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
L'ho pensato anche io ieri sera guardando il TG...grazie per la segnalazione!
si anch'io..

p.s. la signora Agnese ha perso il cellulare in acqua per cui il numero non è raggiungibile, chi può si metta in contatto via facebook o con la signora Caterina Uccheddu del rifugio "gli amici degli animali di Gonosfanadiga" che sta seguendo anche la situazione di Assemini
maryhel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-10-2018, 14:11   #4
Profilo Utente
pippiu
Gattino
 
L'avatar di  pippiu
 
Utente dal: 08 2018
Gatti: 1
Messaggi: 264
Predefinito Re: Emergenza canili/gattili Sardegna

letto su casteddu online.
stamattina ho fatto un salto al poetto dove ci sono 2 piccole colonie che vivono sotto 2 chioschi.
fortunatamente stanno bene. ero in pensiero da più giorni.
erano parecchio affamati, probabilmente in questi giorni terribili non è andato nessuno.
solitamente la mattina ci passa una signora che ho visto più volte durante i lavori che ho fatto nel chiosco.
nutriti con un po' di umido e incrocio tutto perché la mareggiata di scirocco che sta arrivando non monti troppo le onde.
dovesse capitare la classica forte mareggiata, spero che sappiano scappare, ma non troppo perché vicino c'è il lungomare poetto, strada trafficatissima e quasi sempre scambiata per pista di F1

i gatti sono al my beach e a passaggio a nord-ovest.
pippiu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-10-2018, 14:49   #5
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: Emergenza canili/gattili Sardegna

Quote:
Originariamente inviato da pippiu Visualizza Messaggio
letto su casteddu online.
stamattina ho fatto un salto al poetto dove ci sono 2 piccole colonie che vivono sotto 2 chioschi.
fortunatamente stanno bene. ero in pensiero da più giorni.
erano parecchio affamati, probabilmente in questi giorni terribili non è andato nessuno.
solitamente la mattina ci passa una signora che ho visto più volte durante i lavori che ho fatto nel chiosco.
nutriti con un po' di umido e incrocio tutto perché la mareggiata di scirocco che sta arrivando non monti troppo le onde.
dovesse capitare la classica forte mareggiata, spero che sappiano scappare, ma non troppo perché vicino c'è il lungomare poetto, strada trafficatissima e quasi sempre scambiata per pista di F1

i gatti sono al my beach e a passaggio a nord-ovest.
Speriamo che non ci sia la mareggiata, nel caso purtroppo c'è la strada come dici tu altrimenti potevano finire tranquillamente a molentargius ma in effetti c'è la strada.. 💔
maryhel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara