Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-07-2015, 13:02   #11
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Ma che bellissima notizia!
Cosa ha mangiato questo supermicio?
Foto!
AUGURONI!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 13:36   #12
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Max è figlio della mia adorata Trudi, quindi è nato in casa nostra (per la precisione al fresco in terrazza) in un caldo pomeriggio di luglio di 20 anni fa.

Io avevo appena finito la prima media e avevo una gamba ingessata, mentre mio fratello stava per partire per l'Erasmus.

Era destinato a cercare una famiglia sua, ma si è dimostrato subito attaccatissimo a mia sorella e un provvidenziale malannuccio intestinale che gli è venuto esattamente il giorno in cui qualcuno voleva un gattino ha fatto in modo che restasse con noi.

violapensiero, intendi cosa ha mangiato nella vita? ha mangiato... malissimo! Per anni cibo di supermercato pessimo, le solite marche orribili, che gli ha portato (probabilmente) delle grosse irritazioni con caduta di tutto il pelo da metà schiena alla coda. Siamo passati a carne fresca (prevalentemente macinato misto) per gli ultimi... mah, molti anni! Senza integrazioni però, tranne sporadici bocconcini vari allungati sotto il tavolo di pranzo e cena, quindi non una dieta particolarmente sana... Adesso negli ultimi anni da quando abbiamo scoperto IRC mangia renal, prevalentemente kattovit.

La sua mamma è arrivata a 18 mangiando solo cibo orrido da supermercato senza nessun problema di analisi del sangue... suppongo quindi sia robustezza genetica


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 13:40   #13
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Max è figlio della mia adorata Trudi, quindi è nato in casa nostra (per la precisione al fresco in terrazza) in un caldo pomeriggio di luglio di 20 anni fa.

Io avevo appena finito la prima media e avevo una gamba ingessata, mentre mio fratello stava per partire per l'Erasmus.

Era destinato a cercare una famiglia sua, ma si è dimostrato subito attaccatissimo a mia sorella e un provvidenziale malannuccio intestinale che gli è venuto esattamente il giorno in cui qualcuno voleva un gattino ha fatto in modo che restasse con noi.

violapensiero, intendi cosa ha mangiato nella vita? ha mangiato... malissimo! Per anni cibo di supermercato pessimo, le solite marche orribili, che gli ha portato (probabilmente) delle grosse irritazioni con caduta di tutto il pelo da metà schiena alla coda. Siamo passati a carne fresca (prevalentemente macinato misto) per gli ultimi... mah, molti anni! Senza integrazioni però, tranne sporadici bocconcini vari allungati sotto il tavolo di pranzo e cena, quindi non una dieta particolarmente sana... Adesso negli ultimi anni da quando abbiamo scoperto IRC mangia renal, prevalentemente kattovit.

La sua mamma è arrivata a 18 mangiando solo cibo orrido da supermercato senza nessun problema di analisi del sangue... suppongo quindi sia robustezza genetica
Ecco, questo sarebbe da far leggere a tutto il forum, noi che ci diamo da fare per le ceneri e le percentuali di carne e grassi, e poi vengono questi mici incredibili e ci fanno stupire...

Ancora auguroni!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 13:48   #14
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Innanzitutto tantissimi auguroni a questo super micio!!!!!!
Mi aggancio un attimo al discorso per dire che anche la mia Bea, vissuta 20 anni, ha sempre e solo mangiato schifezze da super mercato restando sempre in splendida salute e con un pelo lucentissimo e folto (era una persiana..trovatella). La cosa era fatta in tutta incoscienza perché si parla di tanti anni fa
Ora il mio Damon mangia solo cibo super/extra/selezionato (e fa pure lo schifiltoso..)...e incrocio le dita che sia altrettanto fortunato
E' un po' come per noi umani....io per esempio non bevo, non fumo, mangio sana e...ne ho sempre una
Amiche mia si danno alla pazza gioia e stanno benissimo
Chissà
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 14:24   #15
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Grazie per gli auguri

La dieta sua e di Trudi (e di Pucci, arrivata a 18) è stata dettata da ignoranza eh, ho scoperto l'esistenza di cibo migliore quando ormai Trudi andava per i 16 credo, se non dopo, ricordo che avevo chiesto qui nel forum e mi avevate consigliato ormai di lasciar perdere e continuare col suo cibo abituale

I miei gatti giovani mangiano tutti controllatissimo spero siano altrettanto fortunati dei vecchi!


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 14:49   #16
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Woow che bello venti anni!! Auguri a questo nonnetto fortissimo! Spero che anche la mia polpetta arrivi così lontano


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 15:08   #17
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Che meraviglia, cento e cento anni di salute a questo giovanotto!! Spero tanto che anche le mie raggiungano questa età, il gatto di una mia amica se ne è andato placidamente nel sonno a 24 anni, potesse sempre esse così! Baci a valanga!
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 15:40   #18
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Tanti auguri Max!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2015, 20:35   #19
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Quindi, ricapitola che mi interessa, ora i vecchietti quanto e cosa mangiano?
Vediamo se riesco a rimettere in sesto Minou...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2015, 09:58   #20
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Max ha compiuto vent'anni!

Beh guarda purtroppo non ho molte info... adesso di anziano ho solo Max, mangia kattovit in quantità da uccellino, non pesiamo nemmeno, ma veramente poco... Gli altri che ho avuto che sono arrivati a età considerevoli hanno sempre mangiato robaccia, purtroppo non mi ero ancora informata. Mai pesato niente... mi sa che proprio non posso aiutarti


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara