Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 02-07-2012, 10:01   #1
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Talking Stanotte mi sono sciolta...................... <3

...................e non per via di Caronte!

Dovete sapere che generalmente verso le primissime luci dell'alba Artų ha l'abitudine di salirmi sul seno e impastare, dolcissimo sė, ma non sta fermo un attimo, qualche secondo impasta, poi si sposta nell'incavo dell'ascella, poi risale sulla pancia ecc...per qualche minuto, deliziandomi delle vibrazioni delle sue fusa e facendomi, a volte, maledire di avere aspettato troppo al taglio delle unghiette! Comunque č un "nostro" momento...

Negli ultimi tre giorni sono stati in campagna coi miei, senza di me, prima volta dopo circa un mesetto(vivono con me ed il mio ragazzo, nei week end andiamo in campagna coi miei, ma questa volta sono andata dalla famiglia del mio ragazzo lasciandoli appunto ai miei). E fin qui tutto normale, capitava anche quando stavamo dai miei.

Ecco...stanotte č successo qualcosa di strano. Era ancora buio pesto quando una lingua ruvida mi lecca prima la mano, poi il braccio, poi la fronte. Devo resistere, č Mosč che rompe perché vuole lo spuntino notturno(mia mamma, purtroppo, glielo concede, non č inflessibile come noi)...e mi giro dall'altra parte. Sento il gatto che fa il giro camminando sul cuscino, si accuccia accanto al mio seno e sento il nasino umido sul braccio, sulla mano...e intanto che cerco di far mente locale e capire se invece era Artų(che non č un gran leccatore) o si sono semplicemente messi d'accordo per svegliarmi, il gatto in questione si attacca all'elastico per capelli che portavo al polso, flash back: Mosč quando era piccolo ciucciava una treccina di lana messa a mō di braccialetto, ogni volta che studiavo saliva sulla scrivania e mi ciucciava questo braccialetto sbavando e impastando il mio polso, poi perō si č infeltrito e rotto dopo qualche mese, nessun sostituto andava bene e quindi aveva smesso di fare quell'unico gesto che lo rendeva un po' cucciolo.
Incredula gli tasto la testa, vibra fortissimo, non capisco, mi giro e si piazza per metā sul seno, ma č Artų o Mosč?! La testa sembra di Mosč, il pelo anche, non riesco a toccargli la pancia per vedere se ce l'ha pendula(avrei avuto la conferma), ma il comportamento non č da lui...no, per nulla.
Ad un tratto ho pensato "e se volesse svegliarmi...?" per paura che cercando di accendere la luce scappasse, ho svegliato Ivan per farla accendere a lui, e sė, era Mosč! Incredibile, ancora non ci credevo, sognavo? No, l'elastico č tutto bagnato, era realtā.
Ma allora č successo qualcosa? Mi alzo e vado a cercare Artų che non si vedeva, trovo in sala un rigurgito...allora la mia mente fa 2+2...non č che ha fatto il ruffiano per scusarsi?!
Qualunque fosse il motivo, non sono mai stata cosė felice di pulire un vomito. Ho messo qualche croccantino in ciotola sperando che stavolta non s'ingozzasse e sono tornata a dormire.

Dopo qualche minuto č tornato, e nonostante il gran caldo, si č sdraiato appiccicato al mio stinco destro(cosa che col caldo non farebbe mai, non vuole il contatto), tocco...sė, č il mio Mosč. Prendo la mano di Ivan e la conduco sul suo corpo per fargli capire quanto č dolce il mio amore peloso. E dopo qualche secondo č arrivato Artų e si č avvinghiato alla mia caviglia destra.


...Caronte mi ha portata in Paradiso. Mi sono addormentata felice, nonostante i due fuochi alle gambe.




Non importerā a nessuno, ma volevo condividere con voi questa esperienza...


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artų il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 10:25   #2
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

Sei fortunata ad avere du mici cosė!!!

Grattini ai pelosoni!
milka non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 10:27   #3
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

Che tenerezza!


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso pių bello e pių denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 10:30   #4
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

Lo so!!!


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artų il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 10:31   #5
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

č invece č una storia bellissima......certo che c'importa.....
comunque č strano....anche per noi č stata una nottata particolare.....infatti da quando č iniziato il grande caldo briscola aveva smesso di dormire nel lettone preferendo il davanzale...
quello che mi dispiaceva di pių era che avesse smesso di stare sulla mia testa prima di addormentarsi...(di solito 5 minuti di fusa per poi mettersi dietro al mio cuscino....)ebbene....questa notte me la sono ritrovata in testa a fuseggiare!!!ma poi invece di mettersi dietro al cuscino si č messa di fianco al mio braccio con la testina sulla mia mano.....
potremmo chiamarla la notte delle coccole!!!
Puccetta non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 10:42   #6
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
potremmo chiamarla la notte delle coccole!!!
Puō darsi!!! C'č qualche altro gatto che stanotte ha avuto uno straordinario episodio di coccolite acuta?


Comunque che sia stato Mosč...č un evento eccezionale davvero...lui pių che dormire sulle tue gambe e strusciarsi al momento della pappa non fa altro!


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artų il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 13:08   #7
Profilo Utente
ToraTora
Gatto
 
L'avatar di  ToraTora
 
Utente dal: 08 2010
Paese: prov. di venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 559
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

Che coccoloni!!!


D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza.
- Julia Bachstein -
ToraTora non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 13:28   #8
Profilo Utente
katerpillar
Gatto
 
L'avatar di  katerpillar
 
Utente dal: 06 2012
Paese: Verona&Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 546
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosč Visualizza Messaggio
Puō darsi!!! C'č qualche altro gatto che stanotte ha avuto uno straordinario episodio di coccolite acuta?
La mia! anche la mia stanotte mi ha svegliata tre volte che mi camminava addosso e strusciava il suo musino sulla mia faccia e quella di mio moroso!un trattore senza sosta
Siccome ieri sono stata a casa poco ho pensato:sta recuperando le coccole di oggi
Poi quando č in quello stato di coccolite, ha un musino che č in estasi e ti guarda con sguardo innamorato!


Anche il pių piccolo dei felini, il gatto, č un capolavoro. (Leonardo da Vinci)
KiKi
katerpillar non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 13:40   #9
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

anche briscola stamattina e' stata piu' coccolona del solito...
Di solito al mattino appena mi alzo esco dalla stanza(lei non dorme con noi) e lei subito mi accoglie strusciandosi e trillando mi siedo sul divano e impasta e fuseggia per 10 minuti buoni ma era da qualche giorno che non lo faceva piu' probabilmente per il caldo e invece stamattina l'ha fatto di nuovo
briscola non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 13:55   #10
Profilo Utente
Pepi66
Gattino
 
L'avatar di  Pepi66
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Paderno Dugnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 232
Predefinito Re: Stanotte mi sono sciolta...................... <3

che amori di mici!!! č davvero una sensazione meravigliosa quando vengono a cercarti per le coccole!


Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli della zampa, e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli misti d'agata e metallo - C. Baudelaire
Pepi66 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara