Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-06-2011, 23:18   #271
Profilo Utente
Lagiovy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Miro' è FIV +

Quote:
Originariamente inviato da gabrimami Visualizza Messaggio
Sotto una pioggia torrenziale il MIO MIRO' ha fatto il suo ultimo viaggio dal vet.Dopo una notte quasi insonne,questa mattina ero pronta al verdetto e all'eventuale decisione.Ieri sera l'ho lasciato in cuccia e l'ho ritrovato in lettiera.Mi ha seguito in cucina ha miagolato per l'ultima volta cercando cibo..ma non riusciva a mangiare ..qualche leccatina,qualche crocchino dalle mie mani,un po d'acqua,poi sulla mia sedia dellla cucina,dove ultimamente stava tutto il giorno a dormicchiare.Mi ha aspettato è stato bravo.Non si e' lamentato durante il viaggio dal vet, ha grattato il tappetino.La ferita dei dentini tolti non era rimarginata anzi infetta con pus e in necrosi....sicuramente aveva dolore.Il verdetto quello che ormai mi aspettavo:sono pronta ho detto al vet...e sono rimasta li ad accarezzarlo finche il cuoricino ha smesso di battere.Vola leggero Miro',il mio primo gatto,il mio primo amore peloso.grazie a tutte voi che ci avete seguito.Con affetto vi abbraccio

ti abbraccio forte gabry....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 17:22   #272
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

Ciao Miro'! Un abbraccio.


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 09:59   #273
Profilo Utente
gabrimami
Gattino
 
L'avatar di  gabrimami
 
Utente dal: 03 2008
Paese: caslino d'erba
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 284
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

......non prendetemi per pazza..ma ieri sera ,mentre ero in piedi a trafficare in cucina ..ho visto con la coda dell'occhio, una macchia nera sulla mia sedia ...un flash un secondo ..Miro' ho pensato..mi son girata di scatto e c'era sola la sedia vuota...stanotte per la prima volta dopo mesi ..lilly e' saltata sul mio letto e si e' accucciata ai miei piedi...ora dorme tranquilla sulla poltrona in camera di mia figlia..sono andata li' ad a accarezzarla.....strano non ha soffiato e non mi ha nemmeno morso come faceva ultimamente..la crosticina sembra quasi del tutto sparita....credo sia un segnale....forse e' il momento di portare a casa.....Menelao..per ora e' un gatto che vive solo nella fantasia,il nome l'ha scelto mio figlio..guarda caso comincia per M.....


Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte
gabrimami non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 15:33   #274
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

La tua stella, Mirò...


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 15:37   #275
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

Quella sagoma scura era Mirò...
Si è già fatto vedere da te quindi ha già trovato la strada.
Non cercarlo mai, non chiedere di venire da te perchè non verrà. Vengono da soli quando capiscono che abbiamo bisogno di vederli, quando possono e/o vogliono... sino a quando impareremo a camminare da soli...
Un abbraccio mia cara amica.


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 15:47   #276
Profilo Utente
Panterina
Gatto
 
L'avatar di  Panterina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 522
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

Mirò ti sta dicendo di stare tranquilla, ora lui è felice senza sofferenza.


Claudia&C
Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore
Panterina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2011, 19:29   #277
Profilo Utente
gabrimami
Gattino
 
L'avatar di  gabrimami
 
Utente dal: 03 2008
Paese: caslino d'erba
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 284
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

Quote:
Originariamente inviato da LadyStardust Visualizza Messaggio
La tua stella, Mirò...
Grazie....


Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte
gabrimami non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-06-2011, 08:50   #278
Profilo Utente
kynyo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

un abbraccio forte.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-06-2011, 10:07   #279
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Miro' non sta bene - Miro' è FIV +

Quote:
Originariamente inviato da gabrimami Visualizza Messaggio
Ah dimenticavo di dirvi che gia ieri sera,dalla parte del'intervento ai denti,l'orecchio sembrava freddo.L'ho fatto notare al vet e mi ha detto che era sicuramente sintomo di un problema di vascolarizzazione.Probabilmete togliendo i dentini gli abbiamo dato un po di sollievo anche se è durato solo 10 giorni..non so ..forse lo scrivo per me..per convicermi che ho scelto per il meglio..la casa e' vuota e io ho un tremendo mal di testa dovuto al piangere e al fatto che cerco di trattenermi dal farlo!!!!!
Ho seguito la vostra storia in silenzio...
Una brava MammaGatta come te ha fatto tutto il possibile per il suo peloso Miro'.
Gabri hai sicuramente scelto il meglio, lo hai fatto con il cuore e non hai certo nulla da rimproverarti.
Le mie parole non servono certo a consolarti, ma le mie pelosette ed io desideriamo dirti che Miro' sarà certamente orgoglioso di avere avuto una Mamma come te!!
Un abbraccio


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-06-2011, 10:27   #280
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

Gabry, un forte abbraccio con tutto il mio cuore
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara