Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-2010, 10:54   #341
Profilo Utente
pekina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

incorcio tutto per MIra e Giulietta
  Vai in cima
Vecchio 14-12-2010, 18:31   #342
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Forza Mira

Forza Giulietta


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2010, 18:39   #343
Profilo Utente
6Gatti
Gattino
 
Utente dal: 06 2006
Paese: Gressan
Regione: Val D'Aosta
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 178
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Dai Mira!!!! Siamo tutti con te ...lo sai!!!! Un abbraccio Sara .non mollare


. Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa

Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte...
6Gatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2010, 19:35   #344
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Sara come va?


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2010, 06:32   #345
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

uffa non ne sapevo nulla..... coraggio bambine reagite!!!!


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2010, 16:06   #346
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Aggiornamenti: Io e Mira siamo tornate da poco...la situazione è complessa.
Abbiamo fatto accurata visita neurologica e radiografie, risultato: come già sapevo ha forte dolore a livello toraco-lombare della colonna vertebrale, la frattura al bacino sta abbastanza bene. ma a livello T-L della colonna ci sono problemi di compressione delle terminazioni nervose in seguito a lussazione di una vertebra e rottura di un disco intervertebrale....
La vescica non va e ad una zampa ha sensibilità molto molto ridotta e motilità quasi nulla
Adesso abbiamo ripreso la terapia antidolorifica e antinfiammatoria, lei deve stare a assoluto riposo, ma questo è facile, si muove pochissimo, poi dobbiamo valutare cosa fare...prima di tutto c'è da fare una mielografia, indagine invasiva che serve a valutare bene l'entità del danno e le lesioni dei nervi, poi si dovrà valutare l' ipotesi ormai reale di intervento chirurgico per liberare il canale vertebrale.
Adesso dobbiamo organizzarci, spero che riusciremo a fare la mielografia a breve, poi si deciderà ogni cosa....
Povera Miretta, è stata tanto paziente e buona....la sua strada è ancora lunga, se finirà ad intervento, il post-operatorio sarà doloroso e lento...ci vorrà tempo, soldi, fisioterapia ecc...ecc....ma lei DEVE camminare.....se oltre a non vederci, rimane anche paraplegica, non si riprenderà più...deve camminare....
Questo è tutto..adesso è qui che dorme stanca del viaggio, ma serena e ignara di tutto........
Ci vorrebbe un miracolo!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2010, 16:09   #347
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

sara lei è un miracolo in pelliccia!!!
ce la farà ne sono certa. e spero di riprendermi per poter dare una mano con le spese, che saranno di certo tante....


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2010, 16:13   #348
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
sara lei è un miracolo in pelliccia!!!
ce la farà ne sono certa. e spero di riprendermi per poter dare una mano con le spese, che saranno di certo tante....
Quoto la certezza di Luna!
Si chiama Miracle... mica per niente!! Sara, non ti abbattere... di strade lunghe ne hai percorse tante... ma tutti insieme arriveremo alla meta, ne sono certa

E aggiungo...
Anto!?!? Se t'osi a metter mano al portafoglio... te la taglio!!! Tu stai buona lì e manda tanti pensieri positivi... che a fare colletta ci pensiamo noi.. con meno gatti e meno "sfighe"

Sara, finanze permettendo (e sperando che la tredicesima arrivi presto), io ovviamente ci sto!
Apriamo la colletta?


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2010, 16:16   #349
Profilo Utente
Cicciolini
Gatto
 
L'avatar di  Cicciolini
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 541
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Continuo ad incrociare per questa micia :
TEnete duro!!!!


Cicciolini!!!
Cicciolini non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2010, 16:57   #350
Profilo Utente
pekina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg..probabile nuovo futuro interv

povera mira, quanta sofferenza devi ancora sopportare?? Forza Sara, ti aiuteremo in qualsiasi modo!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara