Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-04-2016, 15:55   #411
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ma probabilmente al tuo posto avrei fatto lo stesso
Anch'io e puoi togliere il "probabilmente"!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 00:06   #412
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ieri è stato un mese esatto che Pedro non è più in casa nostra.
Ho dedicato la giornata alla sua ricerca (abbiamo, in verità, sia io che mia moglie), forse in cuor nostro sperando anche un po' nella cabala. .. È un mese, vedrai che oggi lo becchiamo ...
Ho deciso di cambiare tattica, c'è una zona dove più volte ci hanno segnalato la presenza di un gatto scuro estraneo alla colonia che staziona da quelle parti.
Ci sono andato praticamente tutti i giorni, ma oggi ho deciso di piazzarmi li', in una zona rialzata dove si copre un campo viisivo abbstanza ampio.
Libro in mano, un occhio al libro e un'occhiata in giro.
Dalle 9 alle 13, poi mia moglie dalle 15 alle 18, assieme per un'ora, poi io fino al buoio verso le 20.
Ho visto passare decine di mici, ma manco per sbaglio un micio alieno ai soliti: non dico Pedro, ma manco il presunto invasore.
Per la cronaca la zona è quella tangente a quella del sorvolo, ero andato proprio li per quello.

Devo farmene una ragione, non posso oggettivamente più crederci.
Sono uscito per una pizza con gli amici e sono già a casa perché ero una pessima compagnia, me ne sono accorto da solo.
Adesso sono qua come un co...ne a continuare a pensarci e a piangerci sopra.
Piantala, Ivo, il tuo Pedro non c'è più, smettila.
Scusatemi, non vi scoccerò più .
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 02:26   #413
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ma scusatemi cosa? Ma cosa scocci? Ivo scrivi quanto vuoi quando ne hai bisogno. Siamo qui ad ascoltarti e a soffrire insieme a te per la sparizione di Pedro. È come se fosse scappato a ognuno uno dei nostri gatti..scrivi quanto vuoi....chissà mai che qualcuno ascolti e provveda, da lassù....


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 07:43   #414
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ivo, io non scrivo da tanto ma ho sempre continuato a leggere questo thread con la speranza di buone notizie...e quella speranza ce l'ho ancora.
Pedro è diventato un po' il gatto di tutti qui sul forum!
Non permetterti di sparire anche tu...voglio continuare a leggerti e a sperare che Pedro faccia ritorno a casa!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 08:37   #415
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ormai sei della banda, non puoi andare via, non te lo permettiamo.
Hai fatto e stai facendo di tutto per ritrovare il tuo micio, se non ci riesci può essere solo perché ora è da qualcuno oppure perché sta facendo la bella vita in giro con le gattine. L'ipotesi peggiore la scartiamo, per come sei stato meticoloso nelle ricerche lo avresti trovato.
Lo scopo di questo forum è di fornire un salotto virtuale in cui parlare di gatti e non, ma non solo delle cose belle, soprattutto del dolore e dei dispiaceri che a volte ci provocano perché qui tutti possono capire tutti. Qui non sarai mai giudicato una pessima compagnia perché piangi l'amore della tua vita né perché non ti va di parlare di altro. Quindi, caro mio, non puoi andare via e lasciarci tutti più soli. Poi, io lo so che prima o poi prenderai un altro peloso e vogliamo tutti gioire con te quando accadrà.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 09:45   #416
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
L'ipotesi peggiore la scartiamo, per come sei stato meticoloso nelle ricerche lo avresti trovato..
Quoto!

Ti ripeto Ivo, un micio del forum, Teo, è stato ritrovato dopo 2 mesi e il gatto della struttura di cui era ospite mia mamma (che non si era mai allontanato dal giardino ed era castrato da parecchi mesi) è ritornato dopo un mese e mezzo di assenza... Neppure dimagrito o debilitato (era estate quindi o mangiava e beveva da qualche gattara o era da qualcuno...)

Io continuo davvero a pregare perché tu possa ritrovare Pedro al più presto e possiamo festeggiare tutti assieme
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 15:01   #417
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ivo non ti azzardare a disertare il forum perché quando Pedro tornerà (e sono sicura che tornerà), dovrai dargli un nocchino virtuale da parte mia per averci fatto stare tutti in pena... Voi in primis, logicamente, ma anche noi non scherziamo!


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 21:12   #418
Profilo Utente
Simo76
Gattino
 
L'avatar di  Simo76
 
Utente dal: 03 2015
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 300
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Non ho mai scritto qui, ma ho sempre letto tutto...Non disperare e non arrenderti!
Soprattutto non lasciare il forum, continuiamo a sperare tutti insieme
Simo76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 22:10   #419
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Non andartene. Prima di tutto, non scocci nessuno: il bello di un forum è anche che chi vuole legge e risponde, chi non vuole, per vari motivi, evita di leggere e quindi nessuna scocciatura.
Io ho letto ogni giorno, sperando in un ritorno di Pedro.
La tua sofferenza è normale, non saresti un amante di gatti né una persona sensibile se non soffrissi: un micio che sparisce così è un'angoscia incredibile e spero che condividere con noi ti allevi anche soltanto un pochino. A volte basta uno sfogo per sentirsi non dico meglio, ma meno disperati.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2016, 23:10   #420
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ti vogliamo bene Ivo, non sono parole vuote, stiamo insieme anche se non ci siamo mai visti, perchè amiamo gli stessi batuffoli di pelo, senza i quali la nostra vita sarebbe più grigia. Ogni giorno accarezzo i miei mici e ringrazio chi li ha creati, ben prima degli umani.
Sperimentiamo sul forum, una specie di matrimonio laico virtuale, insieme nella buona e nella cattiva sorte. Ma sempre.
Io continuo a sperare contro ogni speranza, come diceva suor Faustina...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara