Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-2016, 17:54   #11
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Presentiamoci

Povero piccino... mi dispiace di aver toccato un nervo scoperto. Purtroppo le pappe medicate fanno un po' schifo a tutti, i croccantini un po' meno...spero che la situazione si risolva presto in maniera positiva!
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2016, 19:11   #12
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Presentiamoci

Prima cosa benvenuti a tutti e 4 sul forum...
pallilife mi dispiace tanto x il micio che non ce più. .. purtroppo non superiamo mai la morte dei nostri amici pelosi... impariamo a conviverci ... ma non è facile ...
per pallina : chi mi conosce qui sul forum sa che io uso praticamente quasi sempre cibo gastrointestinal ...
se non piace l' i/d della hills puoi provare con royal , purina, vet life, oppure se puoi acquistare su internet ci sono anche le animonda integra protect e le kattovit...
sono tutte marche buone per problemi gastro-intestinali... e ci sono sia in paté, mousse che bocconcini... pallina cosa preferisce mangiare di solito?


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2016, 19:28   #13
Profilo Utente
Pallilife
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 216
Predefinito Re: Presentiamoci

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Prima cosa benvenuti a tutti e 4 sul forum...
pallilife mi dispiace tanto x il micio che non ce più. .. purtroppo non superiamo mai la morte dei nostri amici pelosi... impariamo a conviverci ... ma non è facile ...
per pallina : chi mi conosce qui sul forum sa che io uso praticamente quasi sempre cibo gastrointestinal ...
se non piace l' i/d della hills puoi provare con royal , purina, vet life, oppure se puoi acquistare su internet ci sono anche le animonda integra protect e le kattovit...
sono tutte marche buone per problemi gastro-intestinali... e ci sono sia in paté, mousse che bocconcini... pallina cosa preferisce mangiare di solito?
Ciao saretta grazie mille per la risposta.. Allora pallina mangia un po' tutto, Non ho mai avuto problemi nel cambio di marche, ma credo che le sue preferite siano le almo gusto pesce. Adora il pesce infatti facciamo sempre le comiche a casa quando lo cuciniamo. Comunque lui non deve mangiare le gastro intestinal ma le L/D epatic e ho cercato ovunque anche su Internet e di epatic umido le fa solo la hill's, poi una marca che si chiama TROVET ma non so come sia e dovrei acquistarla on line, poi la royal canin di epatic fa solo le crocchette a partire da 2 kili ma lui le crocchette le mangia solo appena aperte, il giorno dopo già non le mangia più ... Ho chiesto se esistessero buste monoporzioni ma mi han risposto di no!!! Ufffff
Pallilife non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2016, 21:55   #14
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Presentiamoci

Quote:
Originariamente inviato da Pallilife Visualizza Messaggio
Ciao saretta grazie mille per la risposta.. Allora pallina mangia un po' tutto, Non ho mai avuto problemi nel cambio di marche, ma credo che le sue preferite siano le almo gusto pesce. Adora il pesce infatti facciamo sempre le comiche a casa quando lo cuciniamo. Comunque lui non deve mangiare le gastro intestinal ma le L/D epatic e ho cercato ovunque anche su Internet e di epatic umido le fa solo la hill's, poi una marca che si chiama TROVET ma non so come sia e dovrei acquistarla on line, poi la royal canin di epatic fa solo le crocchette a partire da 2 kili ma lui le crocchette le mangia solo appena aperte, il giorno dopo già non le mangia più ... Ho chiesto se esistessero buste monoporzioni ma mi han risposto di no!!! Ufffff
Oops...scusa colpa mia...avevo perso la "l" con la "I"...
comunque : le crocchette se compri tipo cinque sei barattolini ermetici non riesci a farti le porzioni così che siano sempre ben fresche e quelle restanti le chiudi in un altro contenitore sempre ermetico grande...
per l umido: proprio non lo mangia prova a mettere pochissimo almo (magari a paté che e più facile da mischiare ) con l hepatic ... oppure una grattata su di lievito di birra o formaggio ... non so ... oppure al mio quando non ne va pazzo ma un po riesco a farglielo mangiare glielo do in mano ...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2016, 22:04   #15
Profilo Utente
Simona
Cucciolo
 
L'avatar di  Simona
 
Utente dal: 02 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 59
Predefinito Re: Presentiamoci

Benvenuti


Impossibile guardare un gatto che dorme e sentirsi nervosi
Simona non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2016, 06:35   #16
Profilo Utente
lucy73
Gatto
 
L'avatar di  lucy73
 
Utente dal: 01 2009
Paese: lonato del garda
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 887
Predefinito Re: Presentiamoci

Benvenuti!!
lucy73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2016, 09:24   #17
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Presentiamoci

Benvenuti
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara