Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-03-2016, 08:26   #1
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Vegliaci dal cielo amore mio

Un abbraccio a tutti gli amici che condividono la mia grande passione per i felini! io sono Marco e dal giorno di Pasqua non ho più il mio adorato Gipsy.
Sono qui perché mi piacerebbe condividere questo grande sentimento verso i piccoli amici e spero che mi accetterete in questa meravigliosa famiglia anche se non ho più il mio adorato piccolino, e da due giorni sono col cuore a pezzi.
So di fare del male alla mia compagna, ma sono a pezzi, dopo 15 anni scopro che noi ci scherzavamo, ma era davvero un figlio per noi. Mi manca tutto di lui. Tutto.
Concludo con un piacere se volete e potete farlo, fate una carezza al vostro micio e ditegli che lo amate come ho fatto io ogni giorno della mia vita in questi 15 anni e pensate al mio cucciolo che non c'è più.
Un grazie di cuore a tutti in anticipo.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 08:29   #2
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

ciao io quando leggo la perdita di un micio mi commuovo,sento tanto dolore e tristezza,anche perche' io ho in casa una gatta di 14 anni e so che ogni attimo e' un soffio di vita....regalato ed e' vero quello che dici e permettimi di abbracciarti forte,Rosanna
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 09:00   #3
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
ciao io quando leggo la perdita di un micio mi commuovo,sento tanto dolore e tristezza,anche perche' io ho in casa una gatta di 14 anni e so che ogni attimo e' un soffio di vita....regalato ed e' vero quello che dici e permettimi di abbracciarti forte,Rosanna
Grazie Rosanna, significano molto per me le tue parole.
Ti auguro ogni bene insieme alla tua piccolina
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 09:29   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita... Io ho 7 mici che sono FIGLI per me e sto già tremando al pensiero di quando succederà. Capisco il vostro immenso dolore.....

R.I.P. dolcissimo Gipsy tanto amato
Sii sereno sul Ponte e veglia sul tuo papà umano che sta soffrendo tantissimo

Mi piace citare due bellissime frasi:
"Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono solo invisibili. Tengono i loro occhi pieni di amore fissi nei nostri pieni di lacrime"

"Quando muore un fedele animale di casa, piangilo, ma sostituisci al dolore l'affetto di un nuovo amico. Troverai in strada o in rifugio qualcuno che non rimpiazzerà mai chi l'ha preceduto, ma saprà regalarti nuove emozioni ed un ritrovato sorriso" Charles Baudelaire
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 09:36   #5
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Hai ragione quando dici che sono digli... per me il mio gatto è al pari di un componente della mia famiglia, un fratellino ecco, e perdono lo status di """""semplice""""" animale nel momento in cui entrano nelle nostre case... un abbraccio al piccolo Gipsy
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 09:41   #6
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Grazie, grazie davvero.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 10:40   #7
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Ho sempre adorato i gatti.
Nel mio post di presentazione avevo scritto come ho sempre avuto un feeling particolare per i gatti, che mi ha sempre permesso di avvicinare con facilità estrema quasi tutti i gatti di strada e TUTTI i gatti di casa che i padroni credevano inavvicinabili dagli estranei.

Sono stato in compagnia dei meravigliosi mici che ha avuto mia moglie quando eravamo fidanzati, e spessissimo con la gattina di mia sorella che abita sul mio stesso pianerottolo, oltre alla Pippi, la gatta di mia mamma.

Ma il TUO gatto è una cosa diversa.
Quando te ne occupi te, lo curi, lo coccoli, lo ami e ne sei ricambiato, è un'altra cosa.

Chi non ha un micio suo, sotto la sua responsabilità, oppure chi ce l'ha e crede sia poco più di un giocattolo non può capire.
Sembra irrispettoso verso i bimbi, ma chi vive amando ed essendo ricambiato da un gatto .. ebbene sì, è come fosse il suo bimbo.
chi dice che un gatto non da l'affetto di un cane, non ha mai avuto un gatto, oppure LUI non l'ha amato abbastanza da farlo capire al gatto.
Il mio Pedro quando urlavo (magari per un goal della mia squadra guardando una partita in Tv) o piangevo, o capitavano screzi con mia moglie .. arrivava come un fulmine, dolcissimo a farmi le fusa, ad aggrapparsi alle mie gambe, e se non bastava DOVEVA salire alla mia altezza per farsi vedere meglio e strusciarsi su di me, per calmarmi, per consolarmi.

Quanto lo vorrei nuovamente qua vicino a me.

Io sono uno pragmatico, a me se non porti una prova scientifica VERA non credo a nulla.
Eppure che il gatto sia un creatura magica ne ho avuto prove, come sa "sentire" gli stati d'animo è stupefacente.

Gippoluna, il tuo Gipsy è lì vicinissimo a Voi, da come ne parli non è possibile niente di diverso.
Probabilmente stava passeggiando sulla tua tastiera mentre scrivevi le tristi e dolcissime parole della tua presentazione: quando hai sentito pruderti il naso, era lui con la sua linguetta raspante che ti dava tanti bacini.

Adesso mi permetto di suggerirti 2 cose:
1) se vivi assieme alla tua compagna, non credo tu le faccia del male, ma anzi credo che anche lei soffra come te, per il tuo Gipsy e per te; stalle ancora più vicino, abbracciala ma non strettissima, ricorda che Gipsy sarà tra voi 2 in quel momento, non soffocarlo
2) Dal tuo cuore non sradicherà niente e nessuno il tuo micio, ma prima possibile fai un pezzettino di posto per un nuovo batuffolo peloso: servirà a te, alla tua compagna, e a qualche esserino che ha un bisogno tremendo di qualcuno che lo ami, sta aspettando tremando qualcuno che lo ami. Potresti essere tu quello che aspetta, e più tu ritardi più lui è lì solo e impaurito senza amore.

A questo punto faccio anche l'egoista, il tremendo egoista a chiedere aiuto a te in questo momento di dolore ... quando senti vicino il tuo Gipsy, quando sentirai i suoi occhi nei tuoi, quando avrete finito di dirvi tutte le tante cose che avrete da dirvi, puoi chiedergli se può intercedere col Dio dei gatti affinché ricordi al mio Pedro la via di casa?

Ti abbraccio forte forte.

Ultima Modifica di Ritpetit; 29-03-2016 at 10:43.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 12:36   #8
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Quoto tutto quel che ha scritto Ritpetit... al 101 %.


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 13:21   #9
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Vola leggero Gispy caro...
Capisco tutto, ci sono passata diverse volte attraverso il dolore della perdita...ma oggi dopo diverso tempo, so che il dolore è di chi rimane, chi se ne va è nella pace....i miei mici e i miei cari sono nella Luce, nell'eterno. E spero che abbiano la pazienza di aspettarmi...
Fatti coraggio, non chiudere il cuore ad un altro micio bisognoso, purtroppo, ce ne sono tanti, troppi...rifocilla la tua anima, coccola il cuore, e riparti...questa è la vita...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 14:43   #10
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Vegliaci dal cielo amore mio

Quanto ha scritto Ritpetit lo quoto anche io ........ purtroppo la loro vita è più breve della nostra e noi siamo solo umani, impotenti a nasconderli alle malattie e alla morte.
Ma un gatto che è stato tanto amato trova sempre il modo di essere con noi, non stupirti se sentirai la sua presenza e soprattutto non chiudere il tuo cuore .....


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara