Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2012, 08:01   #11
Profilo Utente
Simon@
Gattino
 
L'avatar di  Simon@
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 341
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Simon@ il "povero" non era per dire che è trattato male o che è brutto ma perchè è stato paragonato a un thai
Si si avevo capito ma dato lo sfondo "poveretto" mi sembrava proprio il termine meno appropriato -ero ironica- e scusate la mia ignoranza se non mi accorgevo che c'era una didascalia poco sopra la foto nemmeno sapevo che fattezze avesse la razza balinese.


Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden)
Simon@ non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 12:04   #12
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Simon@ il "povero" non era per dire che è trattato male o che è brutto ma perchè è stato paragonato a un thai
Grazie Ari!
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 14:12   #13
Profilo Utente
Simon@
Gattino
 
L'avatar di  Simon@
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 341
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

La faccina delle capocciate contoro il muro mi sembra eccessiva, fuoriluogo e offensiva ... proprio perchè forse son di coccio e non colgo tutto al volo mi viene da intendere che anche la tua espressione "su.. guardate un po' di foto, leggete un po' di standard e vedrete che il thai e il balinese sono lontani anni luce..." non sia stata detta con tono ironico come l'avevo inizialmente interpretata ma con un senso di arroganza e presunzione.

Sempre tutti garbati e gentili su questo forum non vi smentite mai !


Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden)
Simon@ non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 14:38   #14
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Simona io mi riferivo in realtà al messaggio scritto da me che era estremamente criptico visto che non era stato decifrato e ho ringraziato Arianna per averlo "tradotto" in modo da renderlo comprensibile.

Accendete il ventilatore e ventilate il cervello prima di esplodere senza motivo, a me sembra che in due risposte tu non abbia fatto altro che darti la zappa sui piedi..
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 14:39   #15
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
La faccina delle capocciate contoro il muro mi sembra eccessiva, fuoriluogo e offensiva ... proprio perchè forse son di coccio e non colgo tutto al volo mi viene da intendere che anche la tua espressione "su.. guardate un po' di foto, leggete un po' di standard e vedrete che il thai e il balinese sono lontani anni luce..." non sia stata detta con tono ironico come l'avevo inizialmente interpretata ma con un senso di arroganza e presunzione.

Sempre tutti garbati e gentili su questo forum non vi smentite mai !
Suvvia, non mi sembra che sia successo alcunchè... Offensiva, ma dai!!!


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 14:47   #16
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Sara ti ringrazio per aver attirato la mia attenzione su una frase: Simona senza arroganza ne presunzione ti ho consigliato di leggere e studiare e informarti.. che non mi sembrano cose gravi o degli insulti ma siccome hai scritto che il gatto nella foto ti piaceva, ti invitavo a documentarti sugli standard dei gatti che citavi in modo da poter parlare con un minimo di cognizione di causa di una cosa che sembrava di interessasse. Io di solito quando trovo qualcosa che mi piace poi mi informo, tu non lo so se fai lo stesso ma non ti offendere se uno ti consiglia di documentarti.. non c'è proprio niente di male o di malizioso.

Qualora tu decidessi mai di farlo scopriresti, come ti anticipavo, che i gatti che tu paragonavi sono lontani anni luce e che balinesi e thai non hanno niente in comune se non il gene himalayano, mentre il balinese ha spesso dei siamesi nel pedigree. Se poi anche questo messaggio lo vuoi interpretare come arrogante e presuntuoso ti consiglio (oltre il ventilatore) di farti vedere da uno bravo.
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:16   #17
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da Simon@ Visualizza Messaggio
La faccina delle capocciate contoro il muro mi sembra eccessiva, fuoriluogo e offensiva ... proprio perchè forse son di coccio e non colgo tutto al volo mi viene da intendere che anche la tua espressione "su.. guardate un po' di foto, leggete un po' di standard e vedrete che il thai e il balinese sono lontani anni luce..." non sia stata detta con tono ironico come l'avevo inizialmente interpretata ma con un senso di arroganza e presunzione.

Sempre tutti garbati e gentili su questo forum non vi smentite mai !
scusa ma io non ho visto proprio nessun offesa, la faccina della capocciata mi è sembrata molto ironica e come ti ha detto lei perchè le da fastidio che vengano scambiati i thai ''una razza che alleva e le piace'' con i balinesi, dai mi sembra che a volte te la prendi per cose da poco simon@
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:25   #18
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Elena non alleva Thai, ma Siamesi e Orientali...


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:28   #19
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da Sara87 Visualizza Messaggio
Elena non alleva Thai, ma Siamesi e Orientali...
sorry, non mi ricordavo
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:35   #20
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

ahahahh Valentina questo errore ti costerà carissimo!! Hanno detto Bruno e Nano che se ci vieni a trovare ti pisciano tutta la borsa e le scarpe!! hihihihihi
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara