Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-05-2012, 14:48   #51
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....

Non devi scusarti di nulla con lei, Perlina, tu le hai dato ben più di quello che la vita aveva in servo per lei, e quella pallina rincorsa è lì a testimoniarlo. Le hai dato una vita più lunga e felice di quella che avrebbe potuto avere, se fosse stata per strada, sii certa di questo. E, dove è ora, lei lo sa pienamente.

Buone corse sul ponte, Caterina, e tieni sempre d'occhio la tua Perlina da lassù....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 14:49   #52
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....E' volata via....

Quote:
e te la meritavi tutta, tu, una vita lunga e felice.......
perlina, tu lo sai meglio di me, quegli anni con te, che a noi sembrano pochi, per un gatto sono una vita lunga....
abbracci
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 14:57   #53
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....E' volata via....

Quote:
Originariamente inviato da melissa Visualizza Messaggio
Le hai donato 2 anni di serenità...ciao piccolo angelo...
Aveva circa due anni quando è arrivata da me, con me è stata cinque anni......


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 15:06   #54
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....E' volata via....

piccola... ti abbraccio sara....


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 15:26   #55
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....E' volata via....

Un abbraccio anche da parte mia.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 15:54   #56
Profilo Utente
baronegaia
Gattino
 
L'avatar di  baronegaia
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 387
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....

Quote:
Originariamente inviato da perlina21 Visualizza Messaggio
...
Caterina mia, scusami, scusami se non sono stata capace di proteggerti e di darti una vita lunga come meritavi.......e te la meritavi tutta, tu, una vita lunga e felice.......
stai scherzando??????? non l'hai protetta? E' da quando è entrata nella tua vita che la proteggi, la ami...non devi avere nemmeno la traccia di un senso di colpa....se ha vissuto da gatta tranquilla è MERITO TUO....se ne è andata fra le coccole di chi l'amava, teneramente....
un abbraccio


"micio micio" 16 anni meravigliosi
baronegaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 16:03   #57
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....

Quote:
Originariamente inviato da baronegaia Visualizza Messaggio
stai scherzando??????? non l'hai protetta? E' da quando è entrata nella tua vita che la proteggi, la ami...non devi avere nemmeno la traccia di un senso di colpa....se ha vissuto da gatta tranquilla è MERITO TUO....se ne è andata fra le coccole di chi l'amava, teneramente....
un abbraccio
Grazie.....grazie a tutte......ho pure dovuto operare un cane di un cliente subito dopo che lei è morta ed era ancora calda nel trasportino....non immaginate con che stato d'animo.....sono distrutta.....


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 16:08   #58
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....E' volata via....

mi dispiace tanto
Sara non colpevolizzarti, non potevi fare niente di più di tutto quello che hai fatto per lei.
Sono sicura che da lassù Caterina ti starà ringraziando per questi 5 meravigliosi anni passati insieme!
Un forte abbraccio


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 16:41   #59
Profilo Utente
macchietta
Gattino
 
L'avatar di  macchietta
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 116
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....E' volata via....

Sara ti abbraccio forte... tu sei stata il suo angelo nella terra...
é bellissimo quello che hai spiegato della prima volta che lei ha preso una pallina per giocare, io mi sono emozionata pure quando Cleo , la nostra gattina fece lo stesso dopo 5 anni di randagia...

un bacio


le streghette al potere...
macchietta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2012, 16:49   #60
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: La mia gatta Caterina sta malissimo....

Quote:
Originariamente inviato da perlina21 Visualizza Messaggio
Caterina è volata via......se n'è andata silenziosamente, tranquillamente e pacatamente, come è sempre vissuta.....una gatta schiva, riservata, dolce.......
Quante ne ha passate nella sua vita da randagia......arrivò qui, cinque anni fa, aveva circa 2 anni, che era più morta che viva, ma ce la fece, con una forza di volontà enorme superò interventi dolorosi, malattie, aborti ecc......
La tenni con me, era una miracolata e pensai che dopo tanto dolore doveva finalmente vivere serena.....
Così entrò in casa mia...subito fece amicizia con gli altri gatti....era la fidanzatina di Ciccio, con cui passava le ore a leccarsi e coccolarsi a vicenda....
Mi ricordo, impresso nella mia mente, la prima volta che la vidi giocare.......i gatti randagi non giocano, sono troppo preoccupati a sopravvivere.....lei un bel giorno si mise a rincorrere una pallina!! Giocava!!
Voleva dire che finalemente era serena, rilassata, che sapeva che nessuno le avrebbe più fatto del male!!
Fu un' emozione enorme!!!!
Si fece, col passare del tempo, una miciona bellissima, rotonda.....
E io ero convinta che sarebbe rimasta con me per tanto tempo.....invece.......è successo tutto così velocemente che ancora non me ne rendo conto.....
Ho sempre pensato che lei alla vita avesse già dato abbastanza in termini di sofferenza, che adesso le toccava solo la felicità...invece il destino ha scelto dinuovo lei....e stavolta se l'è presa.......
Stamattina mentre faceva la flebo, ha avuto un primo collasso cardio-respiratorio, all'improvviso ha smesso di respirare e il cuore di battere...l'ho rianimata con tutto quello che potevo, le urlavo di non andarsene...e lei pian pianino, dopo interminabili minuti, ha ripreso a respirare e ha alzato la testolina......è rimasta per un'ora abbastanza cosciente a farsi accarezzare...poi dinuovo, ha semplicemente smesso di respirare, e stavolta non c'è stato niente da fare........è volata via.......
Ora è qui con me....appallottolata in uno scatolo, sembra che stia dormendo....se n'è andata serenamente, in punta di piedi, senza un lamento.....
Caterina mia, scusami, scusami se non sono stata capace di proteggerti e di darti una vita lunga come meritavi.......e te la meritavi tutta, tu, una vita lunga e felice.......
arrivo tardi ma non troppo per abbracciarti e augurare a caterina un volo sereno, un gatto in particolare l'accoglierà conuna storia simile alla sua e una dipartita altrettanto veloce e faticosa... il tigre la stava aspettando voleva una comagna di giochi in più nel suo mondo che poco ha conosciuto delle carezze umane se non negli ultimi mesi...
mi rileggo nelle tue parole e nel tuo dolore ma tu sai come me che sono loro a dire basta....


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara