Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-06-2014, 21:35   #1
Profilo Utente
pissant
Gattino
 
L'avatar di  pissant
 
Utente dal: 10 2013
Gatti: 8
Messaggi: 201
Predefinito Feci strane

Ciao,
siccome i problemi non vengono mai da soli, oggi ho notato una cosa strana nelle feci della mia Momo.
In pratica ha fatto una diarrea un po' granulosa e parte delle feci era ricoperta da una specie di membrana, quasi una pellicina sottile e trasparente.
La scorsa settimana ha finito la terapia antibiotica per la cistite e sta ancora prendendo il Cosequin per lo stesso motivo (anche se ieri mi son dimenticata di darglielo). Inoltre le sto dando l'umido Grau, quello coi cereali, mischiato a quello che le davo prima che era della stessa marca, ma senza cereali. So che terapie e cambi di dieta possono scombussolare l'intestino, e lei è sempre stata delicata. Ma quella membrana, che non aveva l'aspetto del muco, mi preoccupa, specie perché in casa ho un possibile caso di Fip, come ben sapete
pissant non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-06-2014, 22:46   #2
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Feci strane

Capita anche a me di ritrovare feci strane, con questo muco trasparente-rosato..che ha pure un odore caratteristico, diverso dal classico odore di pupù..

Credo non sia nulla di preoccupante, vedi se nei prossimi giorni continua nel caso porti le feci dal vet per vedere se ci sono vermi o altro.


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-06-2014, 23:00   #3
Profilo Utente
pissant
Gattino
 
L'avatar di  pissant
 
Utente dal: 10 2013
Gatti: 8
Messaggi: 201
Predefinito Re: Feci strane

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio
Capita anche a me di ritrovare feci strane, con questo muco trasparente-rosato..che ha pure un odore caratteristico, diverso dal classico odore di pupù..

Credo non sia nulla di preoccupante, vedi se nei prossimi giorni continua nel caso porti le feci dal vet per vedere se ci sono vermi o altro.
Però non è muco, non propriamente. E' più come una pellicola, una pellicina, non è traslucida e avvolge le feci, non tutte.
Intanto le do il solito Florentero e nel caso dovesse rifarle così le porterò ad analizzare.
pissant non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-06-2014, 09:02   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Feci strane

Portale ad analizzare se le rifà uguali, ma ti prego non fasciarti la testa con la FIP!!!!
Non sono esperta di questa malattia orribile, ma mi pare che non abbia nulla a che vedere la membrana....
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara