Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-04-2012, 11:21   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Problema con telefonino

Non so se potrò avere un aiuto, ma ho bisogno di un parere.
Un mesetto fa ho acquistato con dei risparmi di anni, un telefonino smartphone. Ho letto diverse recensioni, ne parlavano tutti bene, è un lg optimus 3d, pagato veramente poco, ma comunque una spesa per me, va bien, avrei preferito l'i phone, ma non ci arrivavo.
Dopo una settimana il telefono non si avvia più, lo porto in assistenza, me lo ridanno ieri, oggi riaccendo, scopro che non naviga, chiamo la wind, rifaccio la configurazione manualmente, ricompaiono le freccette della connessione dati, ma il telefono naviga solo in wi fi, anche con la connessione dati attiva, le pagine non si caricano.
So che mi hanno reinstallato il s.o. ma ora un tel dual core che navigava meglio di un pc, è ridotto malaccio.
Come posso fare? Cosa mi consigliate di fare a parte portarlo nuovamente in assistenza? Loro non fanno altro che rispedirlo...ho il presentimento di aver buttato i soldi via...come tutte le cose della mia vita, questa è uguale.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-04-2012, 12:00   #2
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Problema con telefonino

uff.. wind è una rottura di balls per le configurazioni perchè ogni volta che resetti, cambi scheda o operatore devi risettare tutto di nuovo.. sul sito della wind trovi le configurazioni illustrate, hai provato a darci un'occhiata?
  Vai in cima
Vecchio 25-04-2012, 12:02   #3
Profilo Utente
Mr Lawrence
Gattino
 
L'avatar di  Mr Lawrence
 
Utente dal: 10 2008
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 27
Messaggi: 103
Predefinito Re: Problema con telefonino

Ciao Rita.
Ho letto in rete che non sei l'unica con questo problema. Hai controllato quali e quanti punti di accesso hai e quale è selezionato? Pare che si risolva abbastanza facilmente ma non conosco direttamente android....


A volte anche io desidererei tanto avere UN gatto.... (e una sedia...)
Mr Lawrence non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-04-2012, 12:07   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Problema con telefonino

Venere, l'operatrice mi ha mandato via mail la configurazione per il mio modello, le freccette sono apparse, ma non naviga ugualmente. Credo che il problema sia del telefono, non della configurazione, che è giusta.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-04-2012, 14:23   #5
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Problema con telefonino

Caspita, mi dicevi che era in assistenza..te l'hanno ridato ancora non funzionante?? ma sono dei criminali!


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara